Ciao, all'ora, inizio col dirti che oramai ci sono ferrmaneta specializzati con le apparecchiature per poter fare la codifica (il duplicato nello specifico) del 95% delle case costuttrici in circolazione, quindi se hai almeno la chiave codificata di scorta, ti consiglio d'informarti bene prima di passare dal concessionario, che innanzi tutto non dicono i prezzi per telefono (che partono dalle 190 euro in su) e i tempi d'attesa che variano tra i 5 e i 60 giorni (dipende dalla competenza della concessionaria in questione), io consiglio sempre oramai, per chi è di Milano e anche chi non lo è, di andare alla Casa Della Chiave di Sesto San giovanni, in Via fiume 5...è un'azienda specializzata per la duplicazione di queste chiavi, costa 79 euro farla (consiglio in qualsiasi caso di avere la principale e quella di scorta sempre e comunque, che se le perdi entrambe) COME NEL TUO CASO è un disastro economicamente parlando e ricodificare la centralina, cambiare blocchetti, chiavi nuove + ricodifica chiave airbag, dalle 900 alle 1800 euro poi in quel caso servono, però dato che le case costruttrici non guadagnano tanto sulla macchina che ti vendono ma sui ricambi, evitiamo di arrivare a situazioni di questo tipo. La Casa della Chiave di Sesto San Giovnanni è Leader nel settore, fino a non molto tempo fa, non esistevano ferramenta e/o apparecchiature Esterne alla concessionaria. Ora questi Ferramenta si contano con il contagocce, sono rari e devono avere tanto di Certificati e Autorizzazioni per operare in merito. Io quando mi hanno consigliato di andarci, ho pagato 79 Euro, se fossi stato fan Della loro pagina Facebook mi Avrebbero fatto anche 10 euro di sconto.
Hanno i loro sito internet, facebook, twitter, in google basta che metti chiave codificate e li trovi in cima alla lista, video you tube, insomma, consiglio spassionato, prima di fare qualsiasi cosa, una chiamata (per non dire il lavoro) io gliela farei direttamente.
Speri di essere Stato Utile aTe come a tutti quelli che avranno problemi analoghi.
P.s. Quando Vai con il Dupplicato la chiave te la fa in 2 minuti, e non cè neanche più bisogno della Chiave Master, quindi basta che vai con una chiave codificata funzionante e hai risolto. (lo stesso discorso vale se rompi la chiave e devi spostare il microchip con la codifica, te la mette in una cover nuova).
Invece, come il tuo caso,chiamali o informati ugualmente per vedere se cè qualche Tecnologia in grado di collegarsi alla centralina e ricodificarti la macchina con una nuova codifica, (sempre meglio chiedere a 2-3 posti diversi, concessionaria compresa) per rendersi conto di quello che ci sta intorno, Se hai perso le Chiavi e il codice della Tesserina, è un Grosso Guaio, perchè dai ferrmenta non ci potrai più andare, e dovrai per forza di cose passare dal concessionario, e i prezzi indicativi te li ho detti sopra.
Hanno i loro sito internet, facebook, twitter, in google basta che metti chiave codificate e li trovi in cima alla lista, video you tube, insomma, consiglio spassionato, prima di fare qualsiasi cosa, una chiamata (per non dire il lavoro) io gliela farei direttamente.
Speri di essere Stato Utile aTe come a tutti quelli che avranno problemi analoghi.
P.s. Quando Vai con il Dupplicato la chiave te la fa in 2 minuti, e non cè neanche più bisogno della Chiave Master, quindi basta che vai con una chiave codificata funzionante e hai risolto. (lo stesso discorso vale se rompi la chiave e devi spostare il microchip con la codifica, te la mette in una cover nuova).
Invece, come il tuo caso,chiamali o informati ugualmente per vedere se cè qualche Tecnologia in grado di collegarsi alla centralina e ricodificarti la macchina con una nuova codifica, (sempre meglio chiedere a 2-3 posti diversi, concessionaria compresa) per rendersi conto di quello che ci sta intorno, Se hai perso le Chiavi e il codice della Tesserina, è un Grosso Guaio, perchè dai ferrmenta non ci potrai più andare, e dovrai per forza di cose passare dal concessionario, e i prezzi indicativi te li ho detti sopra.