pare ufficiale
http://www.mazda.com/publicity/release/2013/201301/130118a.pdf
http://www.mazda.com/publicity/release/2013/201301/130118a.pdf
alexmed ha scritto:Mi raccomando... non fate quella fesseria ignobile del tetto rigido di metallo.
Spider: tetto di tela, due posti, divertimento, ma sopratutto piacere e immersione nelle sensazioni nella guida pure a bassa velocità.
Qui non si parla di una sportiva coupè, qui si parla di Spider... e chi non è spiderista non deve nemmeno proferir parola... son intransigente.![]()
Jambana ha scritto:Che soddisfazione deve essere per i giapponesi: quando hanno concepito la prima MX-5 l'Alfa Spider era tra i loro modelli ispiratori, e oggi si trovano a costruirla su loro progetto dopo aver fatto della MX-5 la spider di più grande successo della storia.
E' la cruda realtà, ma è così.
JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:da zero..... :?:
spero non c.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.aviation-history.com/mitsubishi/a6m-7a.jpg
8)
blackblizzard82 ha scritto:che poi la 4c con la Ferrari non c'entra proprio una favazza...
saturno_v ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:che poi la 4c con la Ferrari non c'entra proprio una favazza...
Per la 4C magari no ma per la 8C si.....il mio ragionamento e' che sono auto di serie ultra limitata e costano un botto, diverso dalla sfida di una produzione di grande serie
blackblizzard82 ha scritto:saturno_v ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:che poi la 4c con la Ferrari non c'entra proprio una favazza...
Per la 4C magari no ma per la 8C si.....il mio ragionamento e' che sono auto di serie ultra limitata e costano un botto, diverso dalla sfida di una produzione di grande serie
la 4c in realtà è una vettura al pari di Lotus Exige, quindi non proprio una serie limitata (si parla di venderne 5000 l'anno).
è una sportiva, certo, ma l'immagine del marchio passa anche da qui.
Jambana ha scritto:alexmed ha scritto:Mi raccomando... non fate quella fesseria ignobile del tetto rigido di metallo.
Spider: tetto di tela, due posti, divertimento, ma sopratutto piacere e immersione nelle sensazioni nella guida pure a bassa velocità.
Qui non si parla di una sportiva coupè, qui si parla di Spider... e chi non è spiderista non deve nemmeno proferir parola... son intransigente.![]()
Il tetto rigido dell'attuale MX-5 non è di metallo, ma di composito...e l'aggravio di peso è minimo. Comunque, per la soddisfazione di tutti, esiste a listino (penso unico esempio) sia col tetto di tela che col tetto rigido ripiegabile.
alexmed ha scritto:Jambana ha scritto:alexmed ha scritto:Mi raccomando... non fate quella fesseria ignobile del tetto rigido di metallo.
Spider: tetto di tela, due posti, divertimento, ma sopratutto piacere e immersione nelle sensazioni nella guida pure a bassa velocità.
Qui non si parla di una sportiva coupè, qui si parla di Spider... e chi non è spiderista non deve nemmeno proferir parola... son intransigente.![]()
Il tetto rigido dell'attuale MX-5 non è di metallo, ma di composito...e l'aggravio di peso è minimo. Comunque, per la soddisfazione di tutti, esiste a listino (penso unico esempio) sia col tetto di tela che col tetto rigido ripiegabile.
Spero che non facciano l'idiozia di fare il tetto rigido che sia composito, plastica, carbonio o altro... tela o niente! Parliamo di Spider!
Jambana ha scritto:Che soddisfazione deve essere per i giapponesi: quando hanno concepito la prima MX-5 l'Alfa Spider era tra i loro modelli ispiratori, e oggi si trovano a costruirla su loro progetto dopo aver fatto della MX-5 la spider di più grande successo della storia.
E' la cruda realtà, ma è così.
Jambana ha scritto:E' un'idiozia offrire due tipi di tetto come fa Mazda ora? :?
Divergent - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa