Merlin91 ha scritto:possiamo aprire un topic per parlare del pianale della 300c? cosi qui parliamo della Duetto? 8)
parliamo della Duetto...ci credero' quando la vedro' dai concessionari!!!
Merlin91 ha scritto:possiamo aprire un topic per parlare del pianale della 300c? cosi qui parliamo della Duetto? 8)
saturno_v ha scritto:Merlin91 ha scritto:possiamo aprire un topic per parlare del pianale della 300c? cosi qui parliamo della Duetto? 8)
parliamo della Duetto...ci credero' quando la vedro' dai concessionari!!!8)
-Logan- ha scritto:Quando verranno sverniciati da una bestiolina biposto, TP, da 900 kg, con lo scudetto che dico io sul cofano, anche i tuoi amici si ricrederanno, insieme a crozza.
Speriamo solo che l'affare vada in porto, da qui al 2015 ne possono succedere di cose.
-Logan- ha scritto:Quando verranno sverniciati da una bestiolina biposto, TP, da 900 kg, con lo scudetto che dico io sul cofano, anche i tuoi amici si ricrederanno, insieme a crozza.
Speriamo solo che l'affare vada in porto, da qui al 2015 ne possono succedere di cose.
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/alfa-romeo-via-libera-definitivo-per-il-duetto-su-base-mazda?comeFrom=forum_QRT
il progetto prende corpo..spero parta anche la collaborazione x produrre la nuova "2" in italia,portando del lavoro...
http://blog.atcasa.corriere.it/casamica/files/2011/04/bandiera-editoriale-01-614x384.jpg
Meglio così ...![]()
Merlin91 ha scritto:saturno_v ha scritto:Merlin91 ha scritto:possiamo aprire un topic per parlare del pianale della 300c? cosi qui parliamo della Duetto? 8)
parliamo della Duetto...ci credero' quando la vedro' dai concessionari!!!8)
a me piace credere, come mi piaceva credere alla 4C, che ormai è in dirittura di arrivo credo... alla faccia di tutti quelli che parlavano male (e io non sono proprio famoso per la simpatia che nutro verso fiat )... ok, in verità speravo che costasse 59000 euro meno di quello che si prospetta essere il prezzo effettivo, almeno me la sarei potuta permettere XD
Merlin91 ha scritto:a me piace credere, come mi piaceva credere alla 4C, che ormai è in dirittura di arrivo credo... alla faccia di tutti quelli che parlavano male (e io non sono proprio famoso per la simpatia che nutro verso fiat )... ok, in verità speravo che costasse 59000 euro meno di quello che si prospetta essere il prezzo effettivo, almeno me la sarei potuta permettere XD
Merlin91 ha scritto:visto che ti monostellano solo per il fatto che li hai contraddetti le 5 stelle te le metto io, poi ci andiamo in giro insieme con la "2" 8) 8)
saturno_v ha scritto:Merlin91 ha scritto:a me piace credere, come mi piaceva credere alla 4C, che ormai è in dirittura di arrivo credo... alla faccia di tutti quelli che parlavano male (e io non sono proprio famoso per la simpatia che nutro verso fiat )... ok, in verità speravo che costasse 59000 euro meno di quello che si prospetta essere il prezzo effettivo, almeno me la sarei potuta permettere XD
Fare le piccole miniserie tipo la 8C o 4C non e' un problema....attingono se il caso al magazzino Ferrari....vendono a costi elevati, non hanno bisogno di una rete estesa di concessionari, etc...ed il gioco e' fatto...non dubitavo su questi modelli.....
Sulle vetture di grande produzione (anche questa Duetto) competitive invece rimangono forti dubbi...ripeto, quando la vedro' dai concessionari ci credero'.....
Il probloema e' sempre quello, se si vogliono spendere i soldi le macchine non si materializzano da sole....
arizona77 ha scritto:da zero..... :?:
spero non c.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:da zero..... :?:
spero non c.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Merlin91 ha scritto:saturno_v ha scritto:Merlin91 ha scritto:a me piace credere, come mi piaceva credere alla 4C, che ormai è in dirittura di arrivo credo... alla faccia di tutti quelli che parlavano male (e io non sono proprio famoso per la simpatia che nutro verso fiat )... ok, in verità speravo che costasse 59000 euro meno di quello che si prospetta essere il prezzo effettivo, almeno me la sarei potuta permettere XD
Fare le piccole miniserie tipo la 8C o 4C non e' un problema....attingono se il caso al magazzino Ferrari....vendono a costi elevati, non hanno bisogno di una rete estesa di concessionari, etc...ed il gioco e' fatto...non dubitavo su questi modelli.....
Sulle vetture di grande produzione (anche questa Duetto) competitive invece rimangono forti dubbi...ripeto, quando la vedro' dai concessionari ci credero'.....
Il probloema e' sempre quello, se si vogliono spendere i soldi le macchine non si materializzano da sole....
a sentire te di problemi non ce ne dovrebbero essere mai... se sei intenzionato a produrre una sportivetta completamente costruita da zero, presentami un progetto valido e trovo il modo di rimediarti i soldi![]()
blackblizzard82 ha scritto:Merlin91 ha scritto:saturno_v ha scritto:Merlin91 ha scritto:a me piace credere, come mi piaceva credere alla 4C, che ormai è in dirittura di arrivo credo... alla faccia di tutti quelli che parlavano male (e io non sono proprio famoso per la simpatia che nutro verso fiat )... ok, in verità speravo che costasse 59000 euro meno di quello che si prospetta essere il prezzo effettivo, almeno me la sarei potuta permettere XD
a sentire te di problemi non ce ne dovrebbero essere mai... se sei intenzionato a produrre una sportivetta completamente costruita da zero, presentami un progetto valido e trovo il modo di rimediarti i soldi![]()
che poi la 4c con la Ferrari non c'entra proprio una favazza...
Divergent - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa