gringoxx ha scritto:gallongi ha scritto:golf senza pensarci...l'A3 e' troppo cara e sembra piu' sobria negli interni,la leon e' seat,sara' base comune delle cugine ma non la comprerei mai..
peccato che il sondaggio è puramente estetico e dire "la leon è seat" c'entra poco con la natura del quesito.
sarebbe divertente aver fatto un sondaggio togliendo i marchi dalle foto...senza alcun pregiudizio..ne sarebbero saltate fuori delle belle![]()
sandro63s ha scritto:
gringoxx ha scritto:gallongi ha scritto:gringoxx ha scritto:ma ti contraddici quando dici "la leon è seat" quindi no grazie a prescindere.
e' vero,cmq il marchio mi condiziona pero' la leon pur non essendo brutta a prescindere,ha linee troppo aggressive che non mi piacciono,sono piu' per le linee paciose e tranquille,rassicuranti.,..in questo la golf e' maestra...![]()
ora questa motivazione ha un senso.
però scrivi: "l'A3 e' troppo cara e sembra piu' sobria negli interni.." ma non ti piacevano le auto sobrie?!
comunque riguardo al prezzo, a giudicare dai listini del car configurator tedesco la nuova golf sembrerebbe molto più vicina ad a3 rispetto alle scorse generazioni.
topomillo ha scritto:hihihih come hai tempi che 4r.... provava le skoda octavia per trovari quanti componenti identici aveva con passat e a4....![]()
![]()
bei tempi
Ambuzia ha scritto:Che palle però con stà storia..dico io, ma se uno si credesse "furbo", ma che si prendesse la Seat!
L'Audi lasciamola ai fessi che hanno soldi da buttare..![]()
gallongi ha scritto:Ambuzia ha scritto:Che palle però con stà storia..dico io, ma se uno si credesse "furbo", ma che si prendesse la Seat!
L'Audi lasciamola ai fessi che hanno soldi da buttare..![]()
infatti,l'unico modo per fare dire che la seat e' uguale all'audi e' quello che hanno fatto: clonare l'A4 B7...![]()
Ambuzia ha scritto:Quello che dico è questo. Hanno l'80% di componentistica in comune? Tu sei contento così? Comprala! E tutti vissero felici e contenti
C'è chi il "plus" è disposto a pagarlo e chi no. E c'è poco da insistere: entrambe le "scuole di pensiero" hanno chiavi di lettura corrette.
A me da solo noia quando si batte e si ribatte e qualcuno deve convincerti che è tassativamente "così" (come la vede il tuo interlocutore).
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa