hiramborme ha scritto:Rosberg ha scritto:Beh, tu caro mio, non hai proprio nulla da invidiare a quelli che sono sulla Passat e si sentono dei nababbi, anzi...
scusa, ma non capisco bene cosa intendevi dire, spiegati meglio
thromass ha scritto:Per chi non è particolarmente interessato al mondo dell'auto, i criteri di valutazione sono limitati alla propria esperienza (auto già possedute ..magari da amici e parenti), oppure ai pregiudizi collettivi. Molti hanno ancora in mente le vecchie Skoda degli anni "70. Ad un amico che deve sostituire una vecchia Fiat che cade letteralmente a pezzi (e non è mai andata bene nemmeno da nuova), ho suggerito di valutare l'acquisto di un'Octavia. La risposta è stata "...Eh...mah! Non vorrei cadere proprio su una Skoda.." Quasi si trattasse di precipitare in un precipizio...Decenni di decadenza di un marchio purtroppo non si cancellano in un attimo..
pinusdepinus ha scritto:Con i toni pacati che mi conoscete, concordo tuttavia con il senso della sanguigna prosa usata da Octifigino per commentare la notizia data da Max ... concordo soprattutto con il fatto che le SKODA non sono per tutti: le SKODA si cercano, si studiano, si ammirano, si acquistano, si "amano" e ti conquistano
---
LE SKODA SI MERITANO ... :-o :!: :!:
LE ALTRE SI PAGANO![]()
![]()
---
Vs. PInus in versione SKODA LOVER[/quote
quoto al 100%
Marco
pinusdepinus ha scritto:Con i toni pacati che mi conoscete, concordo tuttavia con il senso della sanguigna prosa usata da Octifigino per commentare la notizia data da Max ... concordo soprattutto con il fatto che le SKODA non sono per tutti: le SKODA si cercano, si studiano, si ammirano, si acquistano, si "amano" e ti conquistano
---
LE SKODA SI MERITANO ... :-o :!: :!:
LE ALTRE SI PAGANO![]()
![]()
---
Vs. PInus in versione SKODA LOVER
Rosberg ha scritto:Octifigino, il tuo "colorito" linguaggio fornisce l'idea precisa di ciò che hai dentro (attento però ci sono moderatori in giro...ah ah ah).
Detto questo preciso che il tizio del racconto A...sulla Skoda non ci è nemmeno salito, ma ha giudicato cisì...a casaccio!
Comunque hai ragione: non merita!
Rosberg ha scritto:Di questo ne sono sicuro. Sono salito anche io su una nuova superb e credo che se uno si bendasse gli occhi e si scoprisse una volta a bordo, penso possa credere di essere su un'audi, su una mercedes o su una volvo, al di là del marchio.
AKA_Zinzanbr - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa