piccolit ha scritto:io non so chi ne avesse di più, so chi è arrivato primo e chi secondo...
decidere chi ne ha di più, al di fuori del corpo a corpo, è impossibile, a meno che ovviamente quello davanti non giri costantemente mezzo secondo più forte di chi insegue.
A me dispiace solo che non ci sia stato corpo a corpo...il resto va bene così.
a me lo rende pauroso, so cosa vuol dire correre, so cosa vuol dire "passare" sopra un incidente, so cosa vuol dire esserne vittima, farsi male più o meno seriamente (solo fratture e articolazione per fortuna, e qualche casco/indumento protettivo lesionato) e so cosa vuol dire quando un ex pluricampione italiano e ne primi dieci del mondo nella classe regina che corre a bordo pista per soccorrerti, e che ti dice pensavo fossi morto, mentre ti stava seguendo tra latri giovani piloti alla ricerca di talenti, e ti dice di accendere un cero alla madonna...piccolit ha scritto:Dico, ma lo sport comune qui è fraintendere quello che dice la gente?
se leggi sopra ho scritto c'è TESTA, tecnica, coraggio, CONTROLLO.
quindi l'esatto opposto di quello che cerchi (spero di no) di attribuirmi.
Uno vince e l'altro muore chi le ha dette tutte quelle robe li?
Una volta per tutte: il fatto che sia pericoloso, è il rovescio della medaglia, non ciò che lo rende entusiasmante.
lo prendo come un complimento, da ex (modesto) crossista/enduristapiccolit ha scritto:Ps: proprio domani vado a rijeka a correre in pista, con la moto.
se pensi che fare a sportellate (o vederle) rappresenti il massimo del mio divertimento, sei proprio fuori strada....
pi_greco ha scritto:lo prendo come un complimento, da ex (modesto) crossista/enduristapiccolit ha scritto:Ps: proprio domani vado a rijeka a correre in pista, con la moto.
se pensi che fare a sportellate (o vederle) rappresenti il massimo del mio divertimento, sei proprio fuori strada....
daitegas ha scritto:ALTRIMENTI ?cosa primo lo scorso anno il mondiale non lo a perso la ducati lo ha perso stoner, dopo laguna seca non e stato piu' lui, patisce valentino sul fattore psicologico xche deve scappare e farsi dare riferimenti dai box di dove sitrovi vale? lo scorso anno dopo laguna seca e caduto x ben tre gare cosecutive perche vale gli rimontava e lui voleva scappare e non ha potuto resistere, ed e andato x terra, purtroppo valentino lo ha capito e se gli sta vicino stoner fa cappelle, si e visto, poi sul fatto di dire che ha dovuto tirare i remi in barca non ci credo, come non ho creduto in lui quando a laguna aveva detto che vale aveva fatto delle manovre pericolose, quando hanno fatto rivedere i replay delle fasi salienti dei primi 4 5 giri e stato proprio stoner ad andare con la ruota davanti contro le gambe di vale :twisted: sapete tutti cosa a risposto vale :lol: sono gare se pensa di venire qui' e andare via a sbagliato i conti, da quello che mi ricordi la toccatina ce sempre stata, sono gare giusto
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa