WDB164 ha scritto:Per gli appassionati delle 2 ruote, moto fuari da ogni schema, Ducati promette sensazioni fantastiche, a me piace da impazzire, col penumatico posteriore da 240 fa lo 0-100 km/h in 2,9 sec :shock:
La settimana prossima forse la provo, sono già prenotato, difetti? Il listino :cry:
E quanto costerebbe il "giochino" ??WDB164 ha scritto:Per gli appassionati delle 2 ruote, moto fuari da ogni schema, Ducati promette sensazioni fantastiche, a me piace da impazzire, col penumatico posteriore da 240 fa lo 0-100 km/h in 2,9 sec :shock:
La settimana prossima forse la provo, sono già prenotato, difetti? Il listino :cry:
ci sono delle foto da andare a vedere graziebiasci ha scritto:E quanto costerebbe il "giochino" ??WDB164 ha scritto:Per gli appassionati delle 2 ruote, moto fuari da ogni schema, Ducati promette sensazioni fantastiche, a me piace da impazzire, col penumatico posteriore da 240 fa lo 0-100 km/h in 2,9 sec :shock:
daitegas ha scritto:vista e stupenda e deve essere anche un bel po' cattiva, la ciclistica mi sembra buona, dovrebbe essere una moto divertente, e secondo me costera' attorno ai 11000? ! forse, visto che la streatfaiter costa 16000?![]()
![]()
trinacrio ha scritto:Vero che ha la bellezza del "diavel"fantastica!
pi_greco ha scritto:trinacrio ha scritto:Vero che ha la bellezza del "diavel"fantastica!
veramente il nome deiva dall'esclamazione di un meccanico del reparto corse e sviluppo che la vide per la prima volta e si lasciò andare ad un:
"l'è brutta c'me al diavel"
WDB164 ha scritto:Per gli appassionati delle 2 ruote, moto fuari da ogni schema, Ducati promette sensazioni fantastiche, a me piace da impazzire, col penumatico posteriore da 240 fa lo 0-100 km/h in 2,9 sec :shock:
morgan65 ha scritto:WDB164 ha scritto:Per gli appassionati delle 2 ruote, moto fuari da ogni schema, Ducati promette sensazioni fantastiche, a me piace da impazzire, col penumatico posteriore da 240 fa lo 0-100 km/h in 2,9 sec :shock:
Bella ma mi raccomando la targa mettila
sotto al codino....
Ho visto la miseria l'ingaggio di Valentino si fa' sentire nei prezzi :shock:, bella ma un po' troppo caratrinacrio ha scritto:daitegas ha scritto:vista e stupenda e deve essere anche un bel po' cattiva, la ciclistica mi sembra buona, dovrebbe essere una moto divertente, e secondo me costera' attorno ai 11000? ! forse, visto che la streatfaiter costa 16000?![]()
![]()
11000 mila? Maaaagaaari ! siediti e guarda
http://www.motorbox.com/moto/ducati-diavel-1/t/listino/?sort=5&sortdir=d
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa