NEWsuper5 ha scritto:è un sistema come i sensori di parcheggio. Non dovrebbe necessitare di autorizzazioni nè omologazioni particolari.
Non è un impianto di illuminazione, non è un impianto di segnalazione acustica tipo clacson, non ingombra oltre la sagoma della vettura nè ne modifica le prestazioni.
53AR ha scritto:Mah, in fase di revisione non mi hanno mai controllato l'aria condizionata, ne il navigatore o la radio, ne i sensori di parcheggio o il cruise control e neanche i sensori pressione ruote.![]()
alla prossima revisione, speriamo non mi testino gli airbagB-O-DISEL ha scritto:53AR ha scritto:Mah, in fase di revisione non mi hanno mai controllato l'aria condizionata, ne il navigatore o la radio, ne i sensori di parcheggio o il cruise control e neanche i sensori pressione ruote.![]()
in fase di revisione lo devono fare. Poi si sa, come vanno le cose.
In fin dei conti, la colpa è anche tua, potevi pretenderlo ma, forse è stato meglio così, vero?
Saluti
bauscia ha scritto:alla prossima revisione, speriamo non mi testino gli airbag![]()
La "revisione" è blindata, nel senso che non puoi vedere ne assistere, per motivi "di sicurezza", l'auto ha tutto perfettamente funzionante, ma non credo che in 20 minuti facciano tutti i controlli che dovrebbero fare :evil:B-O-DISEL ha scritto:53AR ha scritto:Mah, in fase di revisione non mi hanno mai controllato l'aria condizionata, ne il navigatore o la radio, ne i sensori di parcheggio o il cruise control e neanche i sensori pressione ruote.![]()
In fin dei conti, la colpa è anche tua, potevi pretenderlo ma, forse è stato meglio così, vero?
Saluti
B-O-DISEL ha scritto:in fase di revisione lo devono fare. Poi si sa, come vanno le cose.
Saluti
Perfetto!Baron89 ha scritto:...
...
Tuto il resto è una panzanella.... con pomodori, basilico, scaglie di grana e uno spicchio d'aglio....![]()
53AR ha scritto:La "revisione" è blindata, nel senso che non puoi vedere ne assistere, per motivi "di sicurezza", l'auto ha tutto perfettamente funzionante, ma non credo che in 20 minuti facciano tutti i controlli che dovrebbero fare :evil:B-O-DISEL ha scritto:53AR ha scritto:Mah, in fase di revisione non mi hanno mai controllato l'aria condizionata, ne il navigatore o la radio, ne i sensori di parcheggio o il cruise control e neanche i sensori pressione ruote.![]()
Saluti
Non mi hanno mai sgonfiato un pneumatico per controllare il funzionamento del sensore pressione, l'ho fatto da me![]()
maxressora ha scritto:53AR ha scritto:La "revisione" è blindata, nel senso che non puoi vedere ne assistere, per motivi "di sicurezza", l'auto ha tutto perfettamente funzionante, ma non credo che in 20 minuti facciano tutti i controlli che dovrebbero fare :evil:B-O-DISEL ha scritto:53AR ha scritto:Mah, in fase di revisione non mi hanno mai controllato l'aria condizionata, ne il navigatore o la radio, ne i sensori di parcheggio o il cruise control e neanche i sensori pressione ruote.![]()
Saluti
Non mi hanno mai sgonfiato un pneumatico per controllare il funzionamento del sensore pressione, l'ho fatto da me![]()
...io ho sempre assistito alle revisioni sia delle auto che delle moto, in vari centri, nessuno mi ha mai allontanato![]()
alfy bubb ha scritto:Salve a tutti.
Avrei una curiosità a cui magari vuoi potete rispondere..
I kit telecamera retromarcia sono a norma? in caso di controllo si rischia qualcosa? quando ci sono revisioni possono creare problemi?
Grazie a tutti delle risposte che mi darete!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa