Potrebbe averla acquistata incidentata,fidarsi è bene lasciar perdere è meglioma uno che immatricola un auto il 15 maggio e la revisiona il 18 non mi pare normale
Potrebbe averla acquistata incidentata,fidarsi è bene lasciar perdere è meglioma uno che immatricola un auto il 15 maggio e la revisiona il 18 non mi pare normale
È il primo perché il libretto è stato fatto nuovo.. non so se c'è stata una revisione prima, presumo di sì.Il tagliando della revisione sembra il primo, quindi non credo sia una revisione falsa per schilometrare. Visionala con il meccanico, poi facci sapere.
Diffida sempre di un libretto di circolazione ristampato . Ci vuole così poco per ottenerlo.È il primo perché il libretto è stato fatto nuovo.. non so se c'è stata una revisione prima, presumo di sì.
Ho controllato e corrisponde nel portale. Un informazione: la vettura è stata immatricolata il 24 gennaio 2017, la prima revisione è stata fatta nel maggio 2021. Quindi per 4 mesi ha avuto la revisione scaduta?Portale automobilista, ti registri e nella tua area puoi vedere la cronologia delle ultime revisioni mi sembra dal 2018
Diffida sempre di un libretto di circolazione ristampato . Ci vuole così poco per ottenerlo.
Fai come vuoi, ma di indizi per propendere a lasciar perdere ce ne sono parecchi.
Ho controllato e corrisponde nel portale. Un informazione: la vettura è stata immatricolata il 24 gennaio 2017, la prima revisione è stata fatta nel maggio 2021. Quindi per 4 mesi ha avuto la revisione scaduta?
Sisi, mi sono registrato, ma c'è solamente quella come revisione. Che è pure Giusto perché la macchina ha 4 anni, solamente che ci sono 4 mesi di distanza dalla scadenzaPuò essere ma la cosa è sospetta.
Presumo che hai visto l'ultima revisione senza accedere con registrazione.
Se hai fatto così hai visto solo l'ultima revisione.
Se ti registri e smanetti un po sul sito, trovi una sezione in cui trovi lo storico delle revisioni, e quindi vedi se ha fatto un altra revisione 4 mesi fa.
Gli indizi che portano a desistere iniziano ad essere un po troppi...
ExPug24 - 42 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 ore fa