Io avevo la Golf IV con gli interni grigio (tutto nero non mi piaceva il cruscotto e i pannelli porta), ti posto la foto di quando avevano 9 anni (era del 20/7/1999), non ci ho messo particolare attenzione anche perchè il colore chiarissimo del tessuto nuovo diventa già un pò più scuro (in modo uniforme) dopo il primo anno, considera che dopo i 3 anni ci è salita una bambina... poi ho sempre pensato che alla fine non è che il colore chiaro si sporca di più di quello scuro, solo si vede di più, ma si sporcano entrambiogurek ha scritto:allora, oggi sono andato in altre 2 concessionarie e come sempre la matematica è un opinione, nel senso che tutte le volte mi applicano lo stesso sconto ma tutte le volte il totale è diverso.
??????????????
comunque, non sono riuscito a vedere un interno bicolore nero/beige, anche se razionalmente sto pensando di optare alla fine per il nero per la facilità di manutenzione.....
non c'è nessuno che ha gli interni corn silk beige da un po' di tempo e mi sa dire quanto è facile/difficile tenerli puliti?
Pulitore (bomboletta) per interni di qualsiasi marca ma meglio se Ma-Fra, circa ogni 2 mesi, una passata veloce e via, non credo di essere uno schiavo dell'auto per averla pulita con questa frequenza... gli interni della IV Highline sono in tessuto.ogurek ha scritto:grazie dell'aiuto, dalla foto gli interni sono più che a posto.
posso chiederti come li tenevi puliti ? (prodotti usati per smacchiare, detergente, etc...)
erano in alcantara o tessuto?
da un altro topic sono finito sul sito del produttore dell'alcantara e mi sono scaricato come fare a pulirla, però tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare, quindi non so se effettivamente si riesca a riportarla allo stato originale con facilità oppure bisogna portarla in qualche autolavaggio esperto e lasciar fare a loro...
mammo4 ha scritto:Scusate ma ho ho scoperto solo ora questo cantante
Paul Potts, credo che il resto della serata lo passerò ad ascoltarlo!
+INCREDIBILE!!!!
andrewx ha scritto:mammo4 ha scritto:Scusate ma ho ho scoperto solo ora questo cantante
+INCREDIBILE!!!!
Ciao mammo, ma che genere di musica è?
posso chiedere una cosa, la vendi perchè sei insoddisfatto o perchè sono cambiate le tue esigenze?
andrewx ha scritto:mammo4 ha scritto:Scusate ma ho ho scoperto solo ora questo cantante
+INCREDIBILE!!!!
Ciao mammo, quando hai ordinato la tua hai dovuto ordinare espressamente gli interni neri o funziona che di "dfault" arrivino tutti gia' scuro e devi specificare solo se li vuoi chiari?
ogurek ha scritto:per il fatto che tra 10 anni scolorisce non mi preoccupo, nel senso che ho detto che non la voglio dare via in 4e4 8, ma penso che se la tengo 10 anni è tanto...
speriamo che non succeda niente....
a te quanto hanno fatto l'estensione?
a me alcuni 350, alcuni 450, in tutti e 2 i casi se stipulata al momento dell'acquisto, quindi non capisco la differenza
volevo anche chiederti, sul preventivo mi mettono
macchina 19700.58 + iva
spese messa su strada 730 + iva
spese messa su strada non soggette a iva (immatricolazione, etc...) 310
tornano anche a te?
ogurek ha scritto:a proposito della radio ho visto un video su youtube di uno che faceva vedere come funzionava e devo dire che mi ha convinto abbastanza.
oltretutto contando che ha lo slot per le SDHC card fino a 4Gb non faccio più mettere la predisposizione per l'ipod nel bracciolo.
pensandola così la radio costa solo un centinaio di euro in più e non ho fili incasinati nel bracciolo.
ah, lo sai che ho scoperto per caso che in inghilterra i fari bixeno costano neanche 1000 euro? sono sempre cari ma non una superladrata come 1500 euro.
Ogurek tutte le funzioni della radio/nav dei sistemi Vw si possono avviare anche solo con i tasti/manopoline senza per questo usare il metodo touch screenogurek ha scritto:a proposito della radio ho visto un video su youtube di uno che faceva vedere come funzionava e devo dire che mi ha convinto abbastanza.
oltretutto contando che ha lo slot per le SDHC card fino a 4Gb non faccio più mettere la predisposizione per l'ipod nel bracciolo.
pensandola così la radio costa solo un centinaio di euro in più e non ho fili incasinati nel bracciolo.
ah, lo sai che ho scoperto per caso che in inghilterra i fari bixeno costano neanche 1000 euro? sono sempre cari ma non una superladrata come 1500 euro.
cuorern - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa