mammo4
0
FileoIppus ha scritto:Il colore Rosso, per via della composizione chimica della molecola che lo compone, è tra il colore che più è soggetto a rilascio per sfregamento, proprio perché la molecola è appuntita e quindi lascia soggetta a maggiore usura di altri colori. Questo spiega perché le macchine Rosse più vecchie sono le più scolorite (basta guardare qualche punto o Y di 10/12 anni fa... )
Onestamente: alla Golf il rosso poi secondo me non dona, a meno che non sia la GTI... ma questi sono gusti personali e su questo non si discute.
Per gli Interni seta di mais: sono molto belli e rendono molto luminoso ed elegante l'abitacolo, ma hai pensato al fatto che sul nero gli aloni, anche il solo colore lasciato dai Bluejeans, non lo vedi, mentre sul beige lo vedresti eccome? Le cosce sudacchiano a tutti da seduti e i Blue jeans stingonoa me roderebbe un po' il culo avere la macchina macchiata entro qualche mese... a te? P.s. anche io sto valutando quella versione: 160 DSG. Che sconto spunti? io 10% più usato in Lombardia prov Mi.
Ma questo non è pastello, e rosso metallizzato...