io consiglio a tutti la lettura di un libro : L'Orda di Stella.
E' quello che accade con l'intimazione del Questore ad abbandonare il territorio nazionale...poi quando vengono ripescati, ovviamente inottemperanti all'ordine, magari a delinquere, si leggono i commenti di disappunto di chi non capisce come ci si possa limitare a questo senza accompagnamento forzato alla frontiera alla volta del suo paese d'origine.Bene, allora lascio al "cittadino incompreso" la scelta: o si toglie dalle balle spontaneamente, non mi interessa per andare dove, o va in galera. In ogni caso, in giro per le strade non lo voglio vedere.
Romania ormai è stato comunitario: non puoi più espellere loro cittadini (salvo casi particolari di allontanamento del cittadino comunitario)Io stato non vorrei di certi cittadini che magari in Patria delinquono, prova a domandare alla Romania se vorrebbe riprendersi le migliaia di rom che imperversano in Europa Occidentale, la Romania è ben contenta che se ne sia sbarazzata, almeno in parte.
Romania ormai è stato comunitario: non puoi più espellere loro cittadini
E' quello che accade con l'intimazione del Questore ad abbandonare il territorio nazionale...poi quando vengono ripescati, ovviamente inottemperanti all'ordine, magari a delinquere, si leggono i commenti di disappunto di chi non capisce come ci si possa limitare a questo senza accompagnamento forzato alla frontiera alla volta del suo paese d'origine.
GuidoP - 32 secondi fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa