suppasandro ha scritto:la mini mi ha sempre fatto anguscia, la mito essendo nata sulla gpunto ed essendo la gpunto una storia d'amore finita male ed essendo il multiair, a mio avviso, una vaccata colossale, nn mi resta che (a malincuore detestando il tjet) votare la 500...se nn altro è l'unica che trovi in commercio la predisposizione in vetroresina x il baule a 2 sub....
Swift1988 ha scritto:Scusate l'OT, ma la 207gti ce l'ha un mio amico. a parte il motore ( ok potente ma non eccezionale ha detto), la tenuta di strada è pessima...
perchè votano solo per alfiat e scappano, senza dare un loro parere...perchè magari non sanno rispondere.stefano_68 ha scritto:Come piacere di guida, la Mini senza dubbio.
Un kart per uso stradale.
Una curiosità: dai post pare essere in testa la Mini, dal sondaggio è l'ultima.... :shock: :?
NEWsuper5 ha scritto:perchè votano solo per alfiat e scappano, senza dare un loro parere...perchè magari non sanno rispondere.stefano_68 ha scritto:Come piacere di guida, la Mini senza dubbio.
Un kart per uso stradale.
Una curiosità: dai post pare essere in testa la Mini, dal sondaggio è l'ultima.... :shock: :?
perchè?blackblizzard ha scritto:Swift1988 ha scritto:Scusate l'OT, ma la 207gti ce l'ha un mio amico. a parte il motore ( ok potente ma non eccezionale ha detto), la tenuta di strada è pessima...
un altro che se ne intende tantissimo, il tuo amico...![]()
Mini. Più reattiva99octane ha scritto:Voi quale scegliereste, in termini di puro gusto di guida, e perche'?
blackblizzard ha scritto:Swift1988 ha scritto:Scusate l'OT, ma la 207gti ce l'ha un mio amico. a parte il motore ( ok potente ma non eccezionale ha detto), la tenuta di strada è pessima...
un altro che se ne intende tantissimo, il tuo amico...![]()
piccolit ha scritto:Io tra l'amico non meglio specificato e lsdiff sono più propenso a fidarmi di quest'ultimo..![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa