Salve a tutti vi spiego subito il mio problema, sono un amante dei motori fin da bambino quindi ho sempre amato e voluto auto con potenze relativamente più alte rispetto la media, sto per comprarmi finalmente la grande punto abarth (prima serie la evo mi sembra troppo "zarra" e poi adoro il t-jet) il problema sorge nel fatto che faccio circa 65/70km al giorno per andare e tornare da lavoro (tutta statale da 110kmh) di certo in quella tratta non farò lo sparone di turno anzi andando a lavoro sono la persona più tranquilla del mondo(il divertimento lo riservo al weeekend) (al momento guido un 1.9 diesel che oramai sta dando gli ultimi) premetto anche che sto seriamente pensando di cambiare casa e avvicinarmi almeno di una 30 km (farei quindi su per giu 30 35km al giorno) ho sempre sognato avere quella macchina ma ora mi stanno venendo alcuni dubbi e cioè che per il chilometraggio e tutto andrei a spendere praticamente l'intero stipendio in benzina o altro ( ovvio non penso di certo di consumare quanto un 1.3 multijet ma è un conto spendere quei 100 150 euro in più al mese per un mezzo che comunque ne vale la pena è un altro arrivare a fine mese e non potersi permettere un caffè) secondo voi riuscirei a vivere abbastanza bene nonostante l'auto in questione? che consigli potete darmi?