Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dubbio su MyRenault e finanziamento

Dubbio su MyRenault e finanziamento - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_3292784623

    Utente_3292784623

    Iscritto:
    1553011921
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    faccio parte da poco di MyRenault, o per lo meno non so ancora se farci parte perchè ho richiesto un finanziamento per una Clio la scorsa settimana e ancora sono in attesa dell'approvazione.
    Nel frattempo però ho visto che nel mio profilo di MyRenault stamattina mi è stata registrata l'auto che fino a ieri non compariva (dimenticavo di dire che l'auto è in pronta consegna e come data ipotetica di consegna mi era stata comunicata il 21/03).
    Nel mio MyRenault compare già la fase 4/4 ovvero la dicitura:

    In viaggio verso la Concessionaria
    Il momento che aspettavi è vicino. La tua Renault sta per arrivare. Il tuo concessionario ti contatterà nei prossimi giorni per tutti i dettagli della consegna.

    Chiedo se c'è magari qualcuno che ha avuto esperienze con il sito myrenault se sa se tutto ciò sta a significare che il finanziamento è passato e che l'auto effettivamente è in via di consegna, oppure è una cosa automatizzata che compare nell'account solo perchè ho momentaneamente bloccato l'auto fino al responso del finanziamento.
    Chiedo tutto ciò perchè l'auto l'ho presa in pronta consegna perchè sono momentaneamente a piedi e ne ho urgenza, ho chiamato la FinRenault per avere notizie ma dal centralino rispondono che possono avere informazioni solo dopo l'immatricolazione della macchina, e a mio nome e cognome al momento non risulta nulla, ho chiamato il concessionario ma chi mi ha venduto la macchina è fuori un paio di giorni e i colleghi mi hanno risposto "mi informo e ti richiamo" 2 volte e nessuno si è più fatto sentire.
    Se qualcuno avesse qualche informazione in merito gliene sarei grato!
     

Condividi questa Pagina