agricolo
0
Ogni volta che un gatto ha la brillante idea di salire sul tetto o sul cofano....voi avete mai sentito di cani che saltano con le zampe sulle auto?
Ogni volta che un gatto ha la brillante idea di salire sul tetto o sul cofano....voi avete mai sentito di cani che saltano con le zampe sulle auto?
Poi magari qualcuno mi spiega come mai quei quattro gonadocefali che stavano lì a filmare non hanno pensato ad allontanare il cane....
bastava un manico di badile....Io non avrei filmato la scena però non avrei nemmeno rischiato che il cane cambiasse idea e decidesse di azzannare me.
Ci sarebbero questi
![]()
Però imho far pagare il cane per una fissazione dell'ospite umano è un po' crudele...
bastava un manico di badile....
Poi magari qualcuno mi spiega come mai quei quattro gonadocefali che stavano lì a filmare non hanno pensato ad allontanare il cane....
concordo, lo si può tenere in casa o in qualche zona limitata per quanto confortevole.Non mi farei tanti problemi, se proprio non c'è modo di lasciare l'auto in strada e deve portarla dentro, a sistemare il cane in una zona limitata per la durata della visita.
Non è che il cane deve per forza avere accesso a tutta la proprietà H24, deve conoscere anche i suoi limiti, così come noi abbiamo i nostri.
Altrimenti diventa il cane l'unico proprietario di casa...
se stavano tranquillamente così vicini forse erano i padroni interessati più ad avere un video stupido da caricare sui social che tranquillizzare il proprio cane che probabilmente si è spaventato per qualcosaIo non avrei filmato la scena però non avrei nemmeno rischiato che il cane cambiasse idea e decidesse di azzannare me.
azzardo che sia più intelligente il cane dell'ospite...
basta saperlo prima, non a cose fatte, altrimenti mi sembra logico che poi si pagano i danni!! Se ti trovassi la macchina danneggiata da un cane non ti girerebbero? A me si e molto...Se uno ha tante remore ad andare a trovare qualcuno perchè ha un cane piuttosto non ci va.
basta saperlo prima, non a cose fatte, altrimenti mi sembra logico che poi si pagano i danni!! Se ti trovassi la macchina danneggiata da un cane non ti girerebbero? A me si e molto...
mi era sfuggito, l'importante è saperlo prima, io sono già infastidito dal cane che mi salta addosso, magari con le zampe infangate, sia pure per fare le feste...infatti chiederei di tenermelo lontano, e se non gradiscono gente che non ama i cani, io non gradisco loro e buona notte!!Beh ma l'ospite in questo caso lo sa,infatti ha chiesto all'opener se ci possono essere problemi per via del cane.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa