Buongiorno, so che l'argomento in oggetto è stato molto trattato ed ho letto tantissime discussione tramite la funzione cerca! Così tante in tanti forum da essere entrato nel panico!!!! Allora vi spiego sono in trattativa per una Nissan Qas anno 2010 giugno, modello restyling col famigerato motore K9K da 106 cv. Acquisto da un privato, unicopro, auto tutta tagliandata nissan, direi ben tenuta, versione visia, quindi la base ma gli accessori di serie mi bastano!!! Non ho troppe esigenze in merito, il prezzo 8500 i km 130 mila.
Dubbio: l'auto ed io motore in questione potrebbero rientrare nelle famigerate serie di bronzine difettose? Posso stare tranquillo ?
Attualmente non lo sono, ma se l'acquisto e cambio le bronzine di biella risolvo il problema?? Che ne pensate? Ma ha senso acquistare un auto e mettere subito mano al motore? Help me
Dubbio: l'auto ed io motore in questione potrebbero rientrare nelle famigerate serie di bronzine difettose? Posso stare tranquillo ?
Attualmente non lo sono, ma se l'acquisto e cambio le bronzine di biella risolvo il problema?? Che ne pensate? Ma ha senso acquistare un auto e mettere subito mano al motore? Help me