Capperi, ci vorrebbe un bel topic sui motori montati dalle Skoda attualmente (ed eventualmente in passato)!
Comunque è sempre interessantissimo disquisire sui motori
Comunque è sempre interessantissimo disquisire sui motori
DreamingOctavia ha scritto:Comunque è sempre interessantissimo disquisire sui motori![]()
agusmag ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:Comunque è sempre interessantissimo disquisire sui motori![]()
Su quelli, non so perchè ma proprio non mi tiro indietro........![]()
![]()
![]()
DreamingOctavia ha scritto:agusmag ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:Comunque è sempre interessantissimo disquisire sui motori![]()
Su quelli, non so perchè ma proprio non mi tiro indietro........![]()
![]()
![]()
Giusto per curiosità, non certo per invidia, dove le peschi tutte queste nozioni?
miranda453 ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:agusmag ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:Comunque è sempre interessantissimo disquisire sui motori![]()
Su quelli, non so perchè ma proprio non mi tiro indietro........![]()
![]()
![]()
Giusto per curiosità, non certo per invidia, dove le peschi tutte queste nozioni?
Se te lo dicesse poi dovrebbe sopprimerti :lol: :lol: :lol:
CitWeb2 - 3 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa