enry1 ha scritto:la nuova golf 7 non mi entusiasma molto la kia ceed devo vederla dal vero ? cosa meglio ?
affidabile come auto la kia, vanno bene ? fatta dove ?
ha avuto problemi o difetti vari ?
che dite ? ciaoooo
Te l'ha scritto in un MP.enry1 ha scritto:scusa gufo ma dove dovrei registarmi ?
saturno_v ha scritto:capnord ha scritto:Solo qualche anno fà sarebbe stato impensabile avere un dubbio del genere.
Sotto l'espetto stilistico solo da pochi tempo e' vero ma la qualita' (e soprattutto gli assemblaggi) sulle Hyundai e Kia ha cominciato a migliorare decisamente gia' parecchi anni fa quando invece l'estetica lasciava ancora a desiderare.
Un mio amico ha una vecchia Kia Spectra del 2004 che usa come auto da strapazzo (da voi in versione 5 porte si chiamava Cerato) ed ho addirittura l'impressione che le nuove Kia se da un lato sono migliorate molto esteticamente, questa Spectra per certi versi dava addirittura l'impressione di essere piu' solida, le porte si chiudono con un gran bel "suono pieno".....la stampa dell'epoca qui in USA sulla qualita' degli assemblaggi disse "strizza quasi un'occhio alle Audi".
Ebbene in 170.000 km e trattata a volte spesso con i piedi (e vittima di diverse bottarelle), non ha nemmeno un cigolio, sospensioni posteriori a ruote indipendenti e non l'interconnesso come molte concorrenti.
Anche in Italia su 4R il Sorento nel 2002 si beccava gia' 4 stelle in finitura....certo l'estetica era quella che era ma i contenuti gia' c'erano ed i prezzi erano davvero aggressivi.
La vecchia Kia Opirus (che da noi in USA si chiamava Amanti) o la Hyundai XG350 erano esteticamente orridi berlinoni scopiazzati a destra ed a manca e meccanicamente vecchiotte...ma erano gia' assemblate benissimo e soprattutto molto confortevoli e costavano niente.
EdoMC ha scritto:La Opirus era penalizzata, da noi, oltre che dall'immagine da "Mercedes tarocca", dal motore 3.5 V6 a benzina che andava come un 1.8 e consumava come un 5.0.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa