agugg ha scritto:Cosa mi conigliereste tra queste auto diesel?
- skoda yeti 1.6 (ottimi consumi, mi piace tantissimo tranne il posteriore da furgoncino troppo squadrato..)
I gusti non si discutono, però a me piace proprio anche per il posteriore verticale. In ogno caso la trovo molto equilibrata, gradevole e ben fatta. Molto pacevole l'abitacolo considerato che la macchina si vive all'interno più che rimirandone la linea.
- kia sportage 1.7 (forse la più alta da terra, ma kia è un marchio affidabile?)
Affidabile ritengo di sì, non meno delle altre almeno.
All'inizio mi piaceva molto la linea, col passare del tempo mi si sono evidenziati troppo alcuni "difetti" estetici che oggi non me la rendono più interessante coem prima. Trovo gli interni davvero "cheap"
- tiguan 2.0 (affidabilità al 100% è una VW ma costa!)
Rispetto a Yeti è tutto un altro target di prezzo
Bella dentro, mi piace la filosofia di prodotto VW, non mi piace troppo la linea specie dopo il face lift.
- ford kuga 2.0 (numero uno in tutto e per tutto ma consuma tanto!)
Linea indovinata, anche più che indovinata.
Poco bagagliaio, interni piuttosto economici e poco appaganti (plancia della vecchia c-max ormai vetusta, materiali economici, finiture economiche.
L'immagine che vuole darsi, specie con una linea così avvenente, non è supportata dal reale livello dell'allestimento.
Questo è un po' quello che penso io dei vari modelli. Non mi sbilancio a dare consigli anche se, forse forse, fra tutte la Yeti è proprio quella che preferisco anche se rimane per me troppo piccola.