sandro63s ha scritto:Di Skoda "arlecchinate" se ne son viste parecchie, anche Octavia e Superb: tutte esattamente identiche alle attuali...aitutaki78 ha scritto:Le foto camuffate che intendo sono queste, viste a fine maggio, non quelle con la ruota dietro..
Vabbè dai continuo a sperare in Bologna per non dovere aspettare troppo per i dovuti confronti, poi se sarà Ginevra pazienza.
..effettivamente i restyling non sempre migliorano e l'attuale mi piace così tanto che temo di dover storcere il naso quando vedrò l'aggiornamento, ma aspettiamo e vediamo, ..spero in un restyling tipo qashqai in cui sono state lasciate invariate tutte le linee base..
Andavano su e giù per i monti ed è lecito presumere collaudassero qualcosa a livello meccanico e che volessero buttare un po' di fumo negli occhi a noi "spioni".
Concordo sia un'ottima idea attendere di vedere la FL, almeno in foto, avendo la certezza che ci sarà sicuramente il tempo per comprarsi un preFL.
Mmmmmh, Sandro, non sono per nulla convinto che sia solo fumo...
Le "arlecchinate" che circolavano erano secondo me molto concrete: la Superb FL è stata già smascherata e quindi arriverà, la yeti è anagraficamente matura per un FL e l'octavia II (ancorchè in procinto di essere sostituita dalla III) aveva troppi dettagli troppo "definitivi" per non essere un ulteriore FL.
Mi sbaglierò, ma secondo me tutte quelle viste (roomster compresa che non ho elencato sopra) avranno un qualche seguito in produzione.
Tornando al topic, invece, proverei anche io ad aspettare un po'.
Magari qualche foto del FL della yeti si inizierà a vedere prima della presentazione e ti potrai fare un'idea.
Se ti piacerà, potrai aspettare il debutto e vedere gli allestimenti nuovi, se preferirai la vecchia avrai la possibilità di comprarla con forte sconto.
Avevo fatto così anche io con l'octavia: una volta vista la FL ho preferito buttarmi su una vecchia che mi piaceva di più e che ho comprato con un ottimo sconto.
A livello di valutazione dell'usato, dopo 8/10 anni, una o l'altra, non ti cambia nulla.