Ciao a tutti, tra circa un paio di mesi in teoria dovrei anch'io entrare a far parte della famiglia
speriamo di diventare un altro Yetista soddisfatto 
Chiedo a voi alcune cose che ne sapete molto di più:
Ma attualmente la Yeti 1.4 TSI è ordinabile solo nella versione Ambition o Ambition Fresh?
Tutti gli altri allestimenti per il 1.4 non sono disponibili?
Vedo che fino a tempo fa esisteva l'experience, ora a listino non più. Scelta restrittiva per il mercato italiano?
Già che ci sono, chiedo anche un'altra cosa. Ho praticamente chiuso l'acquisto della Yeti, in dettaglio:
- Yeti 1.4 TSI Ambition Fresh bianca con in più:
- sensori parcheggio posteriori
- specchietti richiudibili elettricamente
- 4 altoparlanti supplementari
- pacchetto infotech (nav Amundsen + bluetooth, vivavoce, comandi sul volante)
- ovviamente il pacchetto fresh (pacchetto reef + annapurna + garanzia 4 anni)
Ritirandomi come usato una ford Focus 1.8 TDI 90CV anno 2002 157000km messa ancora egregiamente senza difetti, ma 3 Porte (quando vedono 3 porte si mettono le mani nei capelli)... valutata tirando tirando 1600 euro.
Tutto questo ho concluso con 17000 euro chiavi in mano (325 euro di IPT già inclusa nei 17000).
Secondo voi mi han trattato bene?
E soprattutto... ma la versione Fresh non era NON opzionabile? boh....
Grazie mille a chiunque voglia rispondermi!
Chiedo a voi alcune cose che ne sapete molto di più:
Ma attualmente la Yeti 1.4 TSI è ordinabile solo nella versione Ambition o Ambition Fresh?
Tutti gli altri allestimenti per il 1.4 non sono disponibili?
Vedo che fino a tempo fa esisteva l'experience, ora a listino non più. Scelta restrittiva per il mercato italiano?
Già che ci sono, chiedo anche un'altra cosa. Ho praticamente chiuso l'acquisto della Yeti, in dettaglio:
- Yeti 1.4 TSI Ambition Fresh bianca con in più:
- sensori parcheggio posteriori
- specchietti richiudibili elettricamente
- 4 altoparlanti supplementari
- pacchetto infotech (nav Amundsen + bluetooth, vivavoce, comandi sul volante)
- ovviamente il pacchetto fresh (pacchetto reef + annapurna + garanzia 4 anni)
Ritirandomi come usato una ford Focus 1.8 TDI 90CV anno 2002 157000km messa ancora egregiamente senza difetti, ma 3 Porte (quando vedono 3 porte si mettono le mani nei capelli)... valutata tirando tirando 1600 euro.
Tutto questo ho concluso con 17000 euro chiavi in mano (325 euro di IPT già inclusa nei 17000).
Secondo voi mi han trattato bene?
E soprattutto... ma la versione Fresh non era NON opzionabile? boh....
Grazie mille a chiunque voglia rispondermi!