Si...... diciamo che allora chi primo arriva....
Zinza, hai un competitor sul plurifrazionato americano.
Vedi l'allegato 19715 https://www.autoscout24.it/annunci/...nt=false&cldtsrc=listPage&searchId=-687677911
Non so se fai scena, ma inosservato non passi di sicuro..............
Si...... diciamo che allora chi primo arriva....
Zinza, hai un competitor sul plurifrazionato americano.
I motori erano tutti di derivazione Holden (la Opel australiana) ma il 1.9, il 2.2 ed il 3.2 avevano la testa rivista da Alfa Romeo. Il 1.8 invece era ripreso pari pari dalla GM senza alcun ritocco. (lo montava anche la Croma, ed aveva 140 cv).Sempre dai cassettini della memoria: ma il 1.8 non era il "Pratola Serra"?
Era il 2.2 quello australiano.. Holden, forse?
Chi sa, scriva..
però...... una M3 E30......
Sinceramente mi chiedo chi possa acquistare a prezzi folli una M3 da 200 CV........e quella sicuramente la trovi a 4000 euro.......![]()
Sinceramente mi chiedo chi possa acquistare a prezzi folli una M3 da 200 CV.
Neanche fosse un Ferrari.
Stiamo parlando di una BMW serie 3 !!!!! per quanto elaborata.
Anche bruttina da vedere con quegli alettoni esagerati.
E' proprio vero che c'è troppa gente che i soldi li perde dalle tasche.
.......e quella sicuramente la trovi a 4000 euro.......![]()
156 GTA?Beh, a livello di scena una 159 3.2 versione ti fa il suo dovere
Non discuto sui gusti.Bruttina...... ma per me la più bella, sarà perchè la prima, sarà perchè ha un palmares sia in pista che nei rally....... sarà perchè quei 200 cv la fanno volare....... sarà perchè l'ultima con la linea "storica".........sarà per mille motivi...... ma, potendo, è l'unica M3 per la quale mi svenerei.
Tra l'altro cercherei una 2.3 piuttosto che una 2.5.
Quelle "dopo" sono invecchiate alla svelta, qualcuna anche male, la E30 no, è sempre giovane.
No, la 156 ha il Busso ( e costa mooolto di più); io mi riferivo alla 159 3.2 Q4 ( che comunque ha i suoi 260 cv, anche se a causa del peso e della trazione integrale va molto di meno rispetto alla 156) che come costi è molto inferiore ( anche se non credo si trovi a 4000 euro, probabilmente ce ne vorrando almeno il doppio).156 GTA?
E non si può fare a gratisLa scena, e' scena
Eh gli occhiali nuovi son servitiAh....
Per una volta avevo visto bene
![]()
Kentauros - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa