cristiano83 ha scritto:
Se ti posso dare un comsiglio,volentieri...io possiedo una MiTo 1.4cc MultiAir 105cv e,tra poco(31/03)sarà già un anno che la possiedo e ne sono veramente contento....buona accelerazione(non è un missile chiaro),ripresa discreta(meglio scalare una marcia per sorpassare),allungo molto buono...ma quello che +mi conta è il consumo...il cdb mi segna tranquillamente la media dei 14km/l....se vuoi altre info,chiedi pure....
Hai da segnalare pro o contro del MultiAir?
-no,niente da segnalare contro il MAir...i pro è che procedere a limiti di velocità i consumi sono davvero molto bassi...certo,il 105cv in N quando si parte d afermi sembra moprire da un momento all'altro,bisogna dare un pò di gas,ma in D il cambio si sente eccome...
Consumi olio, incertezze, o altro?
-considera che ancora devo fargli il primo cambio dell'olio e sono a quota 21.300km circa quindi tutto ok...nessun rabbocco ancora....incertezze nessuna...
I 14km/l sono su che tipo di percorso?
-i 14km/l sono comprensivi di tutti i tipi di strada(urbano,extraurbano e 4corsie/autostrada)...considera che il 30/12/'10 sono andata a Roma(Fiumicino)....cruise-controll inserito a 120 km/h in 6^marcia(limite di 130),il cdb mi è arrivato a segnalare quasi i 26km/l...quindi molto soddisfatto...cmq,la mia MiTo è la versione Nine Pack+Premium Pack(interni in pelle nera traforata Frau,cruise-controll,radio cd/mp3+comandi radio volante,clima bi-zona,sensori di parcheggio,bracciolo,tetto verniciato nero lucido,calotte specchi e cornici fari satinate,cerchi 205/45/zr 17")...il tutto veniva 17.800?,sconto,legge 104 a nome di mia madre+Punto III^serie venduta privatamente,l'ho portata via a 13.500?....
Grazie