Millecinquecento euro, quanto davano per la rottamazione.Salve, un conoscente forse inizio anno si vuole vendere la sua ds3 so chic 1.4 Diesel anno 10/2013 con 240000km, secondo voi che prezzo la dovrei pagare? Grazie
Mi sconsigli l acquisto?Millecinquecento euro, quanto davano per la rottamazione.
Se costa poco no. Se chiedono le solite cifre a muzzo per auto più che decennali e chilometrate digli di tenersela.Mi sconsigli l acquisto?
Per poco cosa intendi, non certo 1500 euroSe costa poco no. Se chiedono le solite cifre a muzzo per auto più che decennali e chilometrate digli di tenersela.
E' il suo valore, dodici anni 240k più che congruo direi. Lo stato dà 1500 perchè un privato deve dare il doppio o il triplo?Anzi lo stato dava, incentivo finito....Per poco cosa intendi, non certo 1500 euro
Ho visto un po' su internet è quotata intorno ai 5000euro quel tipo di auto( poi dipende km e anno)E' il suo valore, dodici anni 240k più che congruo direi. Lo stato dà 1500 perchè un privato deve dare il doppio o il triplo?Anzi lo stato dava, incentivo finito....
Internet non è un riferimento. Eurotax è da sempre il riferimento, su di esso si basano commercianti, concessionari, le compagnie di assicurazione....Le macchine soprattutto quelle vecchie e chilometrate si svalutano e il prezzo deve tenere conto di eventuali costi di ripristino (frizione, iniettori, turbina, ammortizzatori, sterzo, gomme.....)Ho visto un po' su internet è quotata intorno ai 5000euro quel tipo di auto( poi dipende km e anno)
Eurotax sarebbe noicompriamoauto.it? Volevo chiedere è meglio un auto con più anni e meno km o più nuova con un chilometraggio maggiore?Internet non è un riferimento. Eurotax è da sempre il riferimento, su di esso si basano commercianti, concessionari, le compagnie di assicurazione....Le macchine soprattutto quelle vecchie e chilometrate si svalutano e il prezzo deve tenere conto di eventuali costi di ripristino (frizione, iniettori, turbina, ammortizzatori, sterzo, gomme.....)
Dipende sempre dallo stato della vettura per questo io prenderei eurotax per avere un riferimento, non noicompriamo auto.Eurotax sarebbe noicompriamoauto.it? Volevo chiedere è meglio un auto con più anni e meno km o più nuova con un chilometraggio maggiore?
Ho provato a scrivere eurotax mi esce noicompriamoauto...mi puoi gentilmente indirizzare?Dipende sempre dallo stato della vettura per questo io prenderei eurotax per avere un riferimento, non noicompriamo auto.
con 5000 euro potresti comprare altre auto con molti meno km.Ho visto un po' su internet è quotata intorno ai 5000euro quel tipo di auto( poi dipende km e anno)
Non ho esigenze del diesel, il mio budget è intorno a quella cifra. Mi piace la Ds3, vorrei un auto un po' "sportiva" (avevo pensato anche alla Giulietta)...non saprei altre alternative...accetto consiglicon 5000 euro potresti comprare altre auto con molti meno km.
Mi accodo, se perfetta esteticamente e d'interni, più di 2500 euro non la prenderei con tutti quei km.
Preferirei semmai un piccolo benzina aspirato meno chilometrato.
Se hai esigenza di diesel per i km che percorri, se non trovi di meglio punta a modelli più commerciali (tipo la 207, C3 o la punto), in modo da avere un'auto più recente e meno chilometrata.
Con 240 mila km, pur essendo il 1.4 hdi un motore generalmente affidabile, quanti se ne possano fare prima di incorrere in manutenzione straordinaria costosa?
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa