visto l'età non più proprio verde, la più a posto, che è importante come e più che non come andavano da nuove...
nik, non è rimasto scritto niente nel tuo ultimo messaggio...Salve, dovrei acquistare una Ds3 anno 2011/2014 quale mi consigliate? Non mi interessa la potenza/velocità ma i consumi, grazie
Scusami, non ho capito quale mi viene consigliatanik, non è rimasto scritto niente nel tuo ultimo messaggio...
pensavo di essere stato chiaro, sono due auto vecchiotte, specie quella che va per i 14 anni, secondo me c'è da fare un esame accurato di tutte due e prendere quella messa meglio sia di meccanica che di estetica, sperando sia quella meno vecchiariguardo al discorso consumo è un discorso lungo...Scusami, non ho capito quale mi viene consigliata
Quindi è indifferente se 1.4 o 1.6 i cavalli e quant altro!?! Per l anno poi è meglio quella meno datata (2013/2014)anche se ha più km?pensavo di essere stato chiaro, sono due auto vecchiotte, specie quella che va per i 14 anni, secondo me c'è da fare un esame accurato di tutte due e prendere quella messa meglio sia di meccanica che di estetica, sperando sia quella meno vecchiariguardo al discorso consumo è un discorso lungo...
i km vogliono dire poco, dipende da con che cura sono stati fatti, su che strade e con che manutenzione, poi se fosse stata skilometrata? è meglio un'auto con più km ma di a.strada e strade veloci che una con molti meno ma fatti in città...Quindi è indifferente se 1.4 o 1.6 i cavalli e quant altro!?! Per l anno poi è meglio quella meno datata (2013/2014)anche se ha più km?
Capito. In merito al diesel da più problemi il 1.4 o il 1.6? Se qualcuno mi può consigliare su quale puntare (di cilindrata e cavalli)i km vogliono dire poco, dipende da con che cura sono stati fatti, su che strade e con che manutenzione, poi se fosse stata skilometrata? è meglio un'auto con più km ma di a.strada e strade veloci che una con molti meno ma fatti in città...
Ok quindi meglio il 1.4....c è solo il 70 CV vero? Ho visto proprio un 1.4 immatricolato 10/2013 però così in modo superficiale da un mio paesano, senza chiedere i km perché ANCORA non se la vendeIl 1,4 HDI è un portento, tetragono consuma pochissimo robusto e con manutenzione anche molto longevo.
Ok, per capirci il 1.4 c è hdi / e-hdi ( la differenza? ) e come allestimento chic e so chic?Il millequattro è un bel motore
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa