autofede2009 ha scritto:
SZ. ha scritto:
saimonv ha scritto:
audi come esempio???..e x cosa??
Per la linea, ad esempio. La C5 sembra aver preso spunti dall' A4.
Per carità, rimane sempre un'altra cosa, ma resta comunque un bel passo in avanti per il Double Chevron. :-o
scusa ma l'audi a4 cosa ha tanto di più della C5...?
la C5 ha una bella linea (molto meglio dell'Audi), interni molto curati e dal design piacevole, motori soddisfacenti soprattutto per la scelta dei diesel (pari o superiori alla tedesca), quadrilateri anteriori, sospensioni idropneumatiche...
in più costa anche meno...
che volere di più...?
giusto la trazione quattro o qualche punto a favore nella rivendita come usato... ma nulla in più a mio parere...
Eh non ho capito, ci troviamo qui non si sa come a lodare la/le Citroen alla faccia di Alfa Romeo, o addirittura di un terzo marchio (Audi),che c'entra men che meno...
Abbi pazienza, io le sitroenne le lascio volentieri a chi ci piacciono, ma se qualcuno poi si passa di qui, e propone un confronto senza argomenti consistenti, il prurito ai polpastrelli può venire....
Lasciamo perdere un confronto tra A4 e C5, che riterrei ultra OT, oltre che imbarazzante, per ragioni diverse per entrambi i prodotti...
Cos'ha questa benedetta DS3 da mettere in pericolo la MiTo !? Un 1.6 da 155cv, quando il motorino fiat fa la stessa potenza con 1.4 litri? (Anzi... 170CV nella versione quadrifoglio verde).. Non capisco...
La linea !? Mah... è una questione di gusti!
Il nome!? Azz, io un'auto che ha una versione denominata "Chic" non la prenderei neanche in omaggio! ... Secondo me fa molto ... "freak"... o "checc.." insomma... non so se mi spiego... :