Paradossalmente la G-Punto Abarth è più estrema della MiTo anche se c'è da dire che l'Alfa ha delle sospensioni diverse che interagiscono col DNA,non credo che la DS3 abbia le stesse doti tecniche di una MiTo o di una Mini,sarà buona ma non a quei livelli...angelo0 ha scritto:Io spero tu abbia visto una Punto Abarth.....simohsm ha scritto:io trovo la ds3 molto bella e la vedo in lotta con la mito,io non penso che abbia solo immagine ma anche qualcosa di sportivo altrimenti non avrebbe nemmeno senso equipaggiarla col motore da 155 cavalli,insomma non avrà forse la stessa tenuta della mini ma non inferiore a mito o punto abarth
Se la MIto é quasi una Mini come tenuta, cosi si dice ,allora credo che la punto Abarth sia come la mini o migliore della mini ,visto che tutte e due sono dei Kit Car......
...nessuno l'ha scritto.... almeno in questo 3d.ferrets ha scritto:vabbè, per gli alfiattisti la Mi.To. sarà sempre insuperabile e tutto il resto è il nulla![]()
ferrets ha scritto:vabbè, per gli alfiattisti la Mi.To. sarà sempre insuperabile e tutto il resto è il nulla![]()
angelo0 ha scritto:...nessuno l'ha scritto.... almeno in questo 3d.ferrets ha scritto:vabbè, per gli alfiattisti la Mi.To. sarà sempre insuperabile e tutto il resto è il nulla![]()
ferrets ha scritto:angelo0 ha scritto:...nessuno l'ha scritto.... almeno in questo 3d.ferrets ha scritto:vabbè, per gli alfiattisti la Mi.To. sarà sempre insuperabile e tutto il resto è il nulla![]()
qualcuno ha scritto che la Panda Natural Power ha un miglior handling, o che la DS3 è solamente un'auto da donne tutta apparenza
..beh! chiedi a quel qualcuno,spiegazioni ,magari alla fine potrebbe avere ragioni? afin dei conti tiene 100CV+ferrets ha scritto:angelo0 ha scritto:...nessuno l'ha scritto.... almeno in questo 3d.ferrets ha scritto:vabbè, per gli alfiattisti la Mi.To. sarà sempre insuperabile e tutto il resto è il nulla![]()
qualcuno ha scritto che la Panda Natural Power ha un miglior handling, o che la DS3 è solamente un'auto da donne tutta apparenza
Ahahahah bella questa! Vabbè dai...Citroen-Peugeot comunque ce la fanno a ottenere certi risultati quando fanno le versioni sportive,partiamo dalla 205 GTI passando per le varie Rallye e RS e Citroen stessa fra Saxo VTi e C2 VTS non è nuova. Diciamo che una certa tradizione ce l'hanno! Ovvio che ci sarà differenza fra la versione poco potente da vendere alla ragazzina che vuole sfoggiare la macchina alla moda e la versione pepata da confrontare con le rivali più agguerrite.ferrets ha scritto:angelo0 ha scritto:...nessuno l'ha scritto.... almeno in questo 3d.ferrets ha scritto:vabbè, per gli alfiattisti la Mi.To. sarà sempre insuperabile e tutto il resto è il nulla![]()
ferrets ha scritto:vabbè, per gli alfiattisti la Mi.To. sarà sempre insuperabile e tutto il resto è il nulla![]()
S-edge ha scritto:Potenza e sportività sono due concetti molto diversi. E MiTo, Punto Abarth e Mini sono al top della sportività nel segmento. Ti garantisco che DS3 è parecchio indietro.simohsm ha scritto:io trovo la ds3 molto bella e la vedo in lotta con la mito,io non penso che abbia solo immagine ma anche qualcosa di sportivo altrimenti non avrebbe nemmeno senso equipaggiarla col motore da 155 cavalli,insomma non avrà forse la stessa tenuta della mini ma non inferiore a mito o punto abarth
Nota: Punto Abarth, poi, è anche fin troppo scomoda: rigida, con un certo lag e brusca. Poco stradale se vogliamo.
saimonv ha scritto:Spero tanto ke non sia come dici tu Fancar...xè altrimenti siamo proprio tutti imbecilli!...a1=polo ricarrozzata!...e pure male...! a me fa schifo!....
magari la metteranno pure a 18000? come prezzo d'ingresso!...
Confido nella materia girgia della gente...
saimonv ha scritto:Niente contro i ricarrozzamenti!..ma principalmente son contro l'audi! la trovo 1marca insulsa....praticamente paghi la marca!...e poi tutto sto blasone x cosa???..30anni fa...manco esisteva audi!
Purtroppo noi italiani siam così....tutti a nn ragionare e seguire le masse..
Ed il bello è....che ci facciamo pure spennare!..... :shock:
mi auguro ke gli italiani facciano si ke la A1 sia 1fiasco come la A2...!
1000 volte meglio Mercedes e BMW.....
(non guido nessuna di queste)
onriverside - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa