paolocabri ha scritto:Mah, toyota ci ha provato e c'è riuscita con Lexus, idem Nissan con Infiniti, persino Renault ci sta pensando (vorrebbe produrre le auto lussuose col marchio Initiale).
Staremo a vedere,..
Jambana ha scritto:paolocabri ha scritto:Mah, toyota ci ha provato e c'è riuscita con Lexus, idem Nissan con Infiniti, persino Renault ci sta pensando (vorrebbe produrre le auto lussuose col marchio Initiale).
Staremo a vedere,..
Un po' diverso il caso di Lexus & Co. a livello sostanziale...per esempio la prima Lexus, la LS400, fu un'auto di livello superiore con un motore 4 litri V8 curata manicalmente in ogni dettaglio per essere al top nel segmento delle grandi berline di lusso, non un'utilitaria di segmento B ricarrozzata trendy come la DS3...
gallongi ha scritto:Bella macchina questa lexus ..
gallongi ha scritto:Me la ricordo quand'era uscita ,fece scuola e poteva rivaleggiare con le classiche europee ( S,7er e la neonata A8 con telaio in alluminio )
Peccato per l'estetica banale al limite del bruttoJambana ha scritto:gallongi ha scritto:Me la ricordo quand'era uscita ,fece scuola e poteva rivaleggiare con le classiche europee ( S,7er e la neonata A8 con telaio in alluminio )
Rivaleggiava...vincendo in prestazioni, silenziosità e comfort...guarda il "test" del bicchiere d'acqua in questo Top Gear d'annata
https://www.youtube.com/watch?v=3Y-Gdz6N-dU
Per non parlare del value for money. Per questo in USA, mercato più pragmatico, Lexus è stata leader nelle vendite del segmento premium/luxury per credo almeno undici anni consecutivi, se non mi sbaglio. (Saturno mi aiuti)
saturno_v ha scritto:Ma davvero in PSA pensano che la gente abbia l'anello al naso?? Questi vincono il campionato della foffa.....mi piacerbbe fare 2 chiacchiere con chi si e' inventato quest'operazione....
Suby01 ha scritto:Peccato per l'estetica banale al limite del brutto
Il nuovo corso invece mi piace molto a partire dalla is e nx. Anche l'ultima gs la trovo interessante
XPerience74 ha scritto:per quanto concerne lexus, e nel caso la ls mk1 postata da jambana, ricordo che allora poteva vantare quello che era ritenuto il miglior v8 in circolazione per quanto ad es riguarda l'argomento silenziosità e vibrazioni (altro lo ha ricordato lo stesso jambana)...
XPerience74 ha scritto:e "dulcis in fundo" una moquette -sempre beige- sul pavimento dall'aspetto molto spesso, nonchè addirittura molto simile a quello che si può riscontrare in certe realizzazioni firmate rols royce!!! spettacolo!!!...
Gae1955 - 1 ora fa
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa