claus1955 ha scritto:mac.ricci ha scritto:Questo è il risultato del mio montaggio "fai da te", senza necessita di smontare il paraurti.
Anche a me le hanno montate così, solo che avendo i sens. parcheggio hanno dovuto metterli nel buco di sotto.
Colgo l'occasione per farti una domanda visto che li hai montati da solo, è difficile sganciare i faretti dal loro supporto perchè un faro lo hanno montato a capo di sotto e lo volevo riaddrizzare da me.
Ti rispondo io!
Me li hanno montati a c@@@o anche a me...nel senso che il sinistro era a filo della mascherina grigia, il destro me lo hanno montato un po` piu` giu`, perche` a detta loro poi non si riusciva ad aprire lo sportellino per il gancio traino! :twisted:
Al che mi sono incazzato ed ho detto:"ma se era cosi la storia,non potevate metterel tutte e due piu` basse???"...e loro:" la differenza e poca, pensavo non si notasse!"...non la noteranno loro, perche` non e` loro la macchina!!!
Mi faccio smontare quella di destra per metterla in linea, e vedo che con un cacciavite sgancia le mollette di sotto semplicemente, poi con una serie di 320 imprecazioni e bestemmie riesce a sganciarmi quelle di sopra...me la sposta, ripiazza i led...torno a casa e dico...voglio provare a smontarli...controllo bene e vedo che le mollette di sotto sono si facili da sganciare, ma perche` non erano agganciate!!! quindi in entrambi i casi avevano fatto presa solo quelle superiori e non si era accorto che quelle sotto erano aperte...
Morale, con solo due gancini e` gia` impresa difficile...io ci ho rinunciato, ho approfittato per agganciarle bene (cioe` anche quelle di sotto) e non e` stato facile, molto dure...poi una volta aganciate tutte quattro...secondo me fai prima a cambiare la mascherina con tutte le DRL attaccate!!!
L'ideale sarebbe avvitarle da dietro usando i suoi fori, senza attaccare la sua placchetta di fissaggio!
Tra l'altro devo capire se sono un "pacco" ste Philips o se mi hanno fatto un montaggio a c@@@o di cane...perche` da quando ho toccato il connettore dei fari, non si accendono piu` allo spegnimento delle posizione! :evil: