plated ha scritto:dinamique 1,6 tdci start stop
prova a leggere tutto il topic..... sul 1.6 ss da quel problema..alcuni utente stanno cercando come risolvere
plated ha scritto:le drl sembravano un albero di natale si spegnevano e si riaccendevano di continuo!! le luci sulla macchina sono messe in auto e mi sono preocupato tantissimo.. e nu problema comune?
giolenza ha scritto:risposto im mp, a questo punto però ti suggerisco cmq un'alternativa
![]()
crysbandit ha scritto:spenta e riaccesa ...tutto ok
a qualcuno è capitato?xmod dci 1.9 del 2011
mac.ricci ha scritto:Questo è il risultato del mio montaggio "fai da te", senza necessita di smontare il paraurti.
c.capello ha scritto:mac.ricci ha scritto:Questo è il risultato del mio montaggio "fai da te", senza necessita di smontare il paraurti.
Ciao ho appena fatto il tuo stesso montaggio per evitare di tagliare la griglia e ti ringrazio per il tuo reportage che mi ha convinto a comprare il tutto.
All'inizio ho provato a montare la luce nella sua staffa (senza fissare nulla con tutto in mano) e ci ho messo mezzora a liberare il faretto .... incredibile! Adesso che ho fissato tutto sotto il paraurti ho paura solo a pensare di doverli sganciare!
bigfish77 ha scritto:giolenza ha scritto:risposto im mp, a questo punto però ti suggerisco cmq un'alternativa
![]()
Ciao Giorgio, ho contattato chi tu sai, mi mandano un upgrade anche a me, ti aggiornerò quanto prima per capire se il problema si risolve o siamo ancora punto a capo!!!![]()
bigfish77 ha scritto:bigfish77 ha scritto:giolenza ha scritto:risposto im mp, a questo punto però ti suggerisco cmq un'alternativa
![]()
Ciao Giorgio, ho contattato chi tu sai, mi mandano un upgrade anche a me, ti aggiornerò quanto prima per capire se il problema si risolve o siamo ancora punto a capo!!!![]()
A distanza di un mese e mezzo...ancora nulla...mi dovevano spedire una centralina modificata...mah...abbi fede diceva un tale! :shock:
bigfish77 ha scritto:bigfish77 ha scritto:bigfish77 ha scritto:giolenza ha scritto:risposto im mp, a questo punto però ti suggerisco cmq un'alternativa
![]()
A distanza di un mese e mezzo...ancora nulla...mi dovevano spedire una centralina modificata...mah...abbi fede diceva un tale! :shock:
Finalmente dopo un altro mese e più, sono passato in Renault per chiedere se fosse finito tutto nel dimenticatoio...ed invece il tipo mi dice:"sì sì...quando vuoi portami la macchina, che ho qui tutto per farti il lavoro" :shock: :shock: :shock:
Cioè...se non passavo io quando mi chiamavano?!?!?!
Sempre più esterrefatto...speriamo che risolvano il problema...domani mattina la vado a ritirare e vediamo se esplode la centralina!![]()
ale654 ha scritto:bigfish77 ha scritto:bigfish77 ha scritto:bigfish77 ha scritto:giolenza ha scritto:risposto im mp, a questo punto però ti suggerisco cmq un'alternativa
![]()
Finalmente dopo un altro mese e più, sono passato in Renault per chiedere se fosse finito tutto nel dimenticatoio...ed invece il tipo mi dice:"sì sì...quando vuoi portami la macchina, che ho qui tutto per farti il lavoro" :shock: :shock: :shock:
Cioè...se non passavo io quando mi chiamavano?!?!?!
Sempre più esterrefatto...speriamo che risolvano il problema...domani mattina la vado a ritirare e vediamo se esplode la centralina!![]()
Ciao... Sono possessore di una Scenic 1.6 DCI S.S. acquistata nel novembre 2011 e, "purtroppo", ho comprato e fatto installare le DRL Philips previste come accessorio dal catalogo Renault.
Anch'io mi sono accorto che a volte si spengono e si accendono di continuo... Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema?
Ho chiesto chiarimenti al concessionario sul fatto che queste luci sono considerate illegali pur essendo omologate dalla Philips e vendute nel catalogo ufficiale Renault... ma ho avuto solo risposte evasive, mi hanno consigliato di telefonare alla casa madre. Ho fatto una decina di tentativi, andati a vuoto, con il numero verde della Renault Italia... non risponde nessuno.
Qualcuno delle novità sull'omologazione? Cosa consigliate di fare?
crysbandit ha scritto:questa mattina accesa la macchina...sorpresa....
i led a destra completamente spenti e quelli di sinistra solo due accesi e con una luce bassa....
spenta e riaccesa ...tutto ok
a qualcuno è capitato?
xmod dci 1.9 del 2011
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa