agricolo
0
se una Zoe con 200 km scarsi di autonomia a 30000 euro è un ladrocinio a meno di 10000 secondo me diventa interessante.
Se i 200 km scarsi di autonomia non soddisfano le tue necessità, è inutile anche gratis....
se una Zoe con 200 km scarsi di autonomia a 30000 euro è un ladrocinio a meno di 10000 secondo me diventa interessante.
Dai, ma quando mai
con 30K euro sull'usato di qualche anno, come il 2013, compri cose veramente spaziali, incluse segmento F strafull che costavano più di una Model S...
Se i 200 km scarsi di autonomia non soddisfano le tue necessità, è inutile anche gratis....
Il tagliando di un Elica o di una Stella di alta gamma, potrebbe essere spaziale, vedi la puntata di Top Gear in cui Orangutan e Criceto avevano acquistato rispettivamente una CL dei primi anni 2000 (quando mercedes stupiva con il motore da 1000 NM di coppia) e una Serie 8 anni 1990.Ho linkato sopra le Serie 7 del 2013-14 su Autoscout, per fare un esempio.
Fra l'altro, secondo me una elettrica dovrebbe svalutarsi naturalmente di più, se non altro per l'incognita della durata delle batterie... invece no, secondo me perché la Tesla è di moda, è una specie di must have, è molto più cool di una grossa BMW o Benz.
Quando sempre..... almeno, a leggere i forum dedicati.....![]()
Il tagliando di un Elica o di una Stella di alta gamma potrebbe essere spaziale,
Si vabbé... ah leggi i forum dedicati... chi disprezza compra
Costano tanto per le centraline, sensori, motori, ecc.? Oppure per la "bella" idea del vecchio Elon delle riparazioni a domicilio e dell'abbandono di una rete di vendita e assistenza fisiche?Le auto più costose del pianeta in caso di riparazione sono le Tesla....
Lo so, parliamo di mezzi all'apice (capovolto) della loro svalutazione. La mia l'ho pagata il classico cartoccio di caldarroste perchè era un modello particolare, ma una 7er della stessa età me l'avrebbero portata fino a casa.....
io di Tesla a 30 mila su autoscout non ne vedo, purtroppo... partono da una richiesta di 45, a pare un annuncio di import su un'auto che si trova oltreoceano dove chiedono 33.8
Quando sempre..... almeno, a leggere i forum dedicati.....![]()
se avesse un motore a pistoni sarebbe lo stesso...
Costano tanto per le centraline, sensori, motori, ecc.? Oppure per la "bella" idea del vecchio Elon delle riparazioni a domicilio e dell'abbandono di una rete di vendita e assistenza fisiche?
Comunque io di Tesla a 30 mila su autoscout non ne vedo, purtroppo... mi partono da una richiesta di 45, a pare un annuncio di import su un'auto che si trova oltreoceano dove chiedono 33.8
Bauscia - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa