DR6 vs KAROQ ...non e' una provocazione

DR6 vs KAROQ ...non e' una provocazione | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.566
    Piaciuto:
    179
    Grazie amici per le vostre cortesi e preziose informazioni....

    ..quindi DR e' una marchio Italo-Cinese,,,,ecco spiegato il prezzo basso....

    ALLA LARGA!!!.......grazie ancora per tutto!!
     
  2. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    3.505
    Piaciuto:
    211
    Beh alla larga è una parola grossa, io penso che al momento offre quello che costa, apparentemente un ottimo prodotto ma il risparmio è su ciò che non si vede (dell'assistenza alla tecnica e sicurezza) quindi ognuno deve decidere cosa ritiene più importante, per un uso limitato nello sfruttamento (spostamenti cittadini) può anche avere il suo perché, se deve essere più gravoso (autostrada, montagna, carico di cose e persone, lunghi tragitti, condizioni atmosferiche avverse, ecc) allora ci penserei 2 volte, magari prendendo qualcosa di meno "completo" visivamente ma migliore come qualità tecniche.

    Probabilmente questo ancora per poco perché, come già successo con telefoni, televisori e elettronica in genere, i prodotti cinesi negli ultimi anni hanno eguagliato gli altri come qualità ma a prezzi più bassi (se non hanno un brand da sostenere). È solo questione di tempo perché ciò avvenga anche in campo automobilistico.
     
    A Serpinik piace questo elemento.
  3. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.399
    Piaciuto:
    392

    Ho molti dubbi sul termine "italianissima". Premesso che l'azienda DR ha avuto non poche difficoltà, le auto sono solo assemblate (in parte) in Italia, ma la provenienza della componentistica è di altri Paesi. Detto ciò, basta chiudere una portiera e capire già una prima differenza con la Karoq.
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    32.443
    Piaciuto:
    3.873
    l'originale Chery Tiggo
    [​IMG]
     
  5. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.139
    Piaciuto:
    11
    Come estetica non è male: decisamente superiore rispetto alle precedenti dr, e dentro la sensazione è la stessa: per materiali, accoppiamenti ecc, siamo quasi a livello delle europee; forse meglio di Dacia, per quanto riguarda il trattamento estetico di alcuni particolari (come i sedili). Per il resto, a parte l'incognita motori, bisogna considerare che la dotazione di sicurezza è ridotta all'osso; in pratica è come un'auto di inizio secolo o pressappoco...
     

Condividi questa Pagina