blackblizzard ha scritto:leolito ha scritto:Dovevi cambiar canale ....
Ma c'era la Falchi!!
ah no, mi correggo... TG2 Motori... beh anche la bionda tettona mica è da buttare
Viva la Maria Leitner!
mia coetanea pensa... arrapante
blackblizzard ha scritto:leolito ha scritto:Dovevi cambiar canale ....
Ma c'era la Falchi!!
ah no, mi correggo... TG2 Motori... beh anche la bionda tettona mica è da buttare
Viva la Maria Leitner!
GheddoStella ha scritto:embè?testerr ha scritto:GheddoStella ha scritto:poco un corno...17 mila euro per roba cinese è pure troppo. :twisted:KARUNZ ha scritto:costapokocheccevò
guarda che una giap, la paghi anche il doppio.
KARUNZ ha scritto:blackblizzard ha scritto:leolito ha scritto:Dovevi cambiar canale ....
Ma c'era la Falchi!!
Viva la Maria Leitner!
mia coetanea pensa... arrapante
Già se uno si salva dall'impatto probabilmente implode dentro l'auto a causa di tutti gli airbag che esplodonoThefrog ha scritto:ma anche alla doitazione degli innumerevoli airbag a cui siamo abituati.
Addirittura? Quindi nemmeno common rail. Quel motore ad ogni accelerata buttava fuori 1 Kg di particolato.G5 ha scritto:Le parti sono prodotte in Cina e vengono assemblate in Italia a Isernia.
Riguardo il motore diesel mi risulta che non sia il JTD bensì il TD che equipaggiava prima la Regata e poi la Tempra.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Addirittura? Quindi nemmeno common rail. Quel motore ad ogni accelerata buttava fuori 1 Kg di particolato.G5 ha scritto:Le parti sono prodotte in Cina e vengono assemblate in Italia a Isernia.
Riguardo il motore diesel mi risulta che non sia il JTD bensì il TD che equipaggiava prima la Regata e poi la Tempra.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Addirittura? Quindi nemmeno common rail. Quel motore ad ogni accelerata buttava fuori 1 Kg di particolato.G5 ha scritto:Le parti sono prodotte in Cina e vengono assemblate in Italia a Isernia.
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 23 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa