Al di là del manuale che rimane un capitolo importante, ho sentito il concessionario e mi ha detto che hanno preso in carico la mia richiesta (comunicata via mail) e che stanno attendendo le risposte dall'area manager che se non ho capito male si interfaccia direttamente con gli ingegneri DR.
Anche secondo il concessionario quasi tutti i problemi dovrebbero essere risolvibili con un upgrade software, ma ovviamente dovrà essere DR a fornirlo, quando? Stiamo a vedere.
Per l'autonomia di 75km vs 100km promessi, il concessionario dice che io ho tutte le ragioni ma secondo lui, per esperienza su altre marche che trattano, non si potrà fare niente, effettivamente dal sito di Chery per Tiggo8 Plugin si leggono 75km di autonomia. Spero di no, ma se così fosse sarei costretto a fare azione legale per una evidente difformità. Per il momento voglio essere ottimista e rimango speranzoso in una possibile soluzione. D'altronde perché promettere 100km se poi vengono visualizzati 75?
Se qualcuno ha dettagli sulle versioni di software e hardware montati sulla propria vettura può gentilmente comunicarli.
Grazie.