Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

dR 6

dR 6 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.737
    Piaciuto:
    11.051
    La DR come marchio ad agosto ha fatto un + 1138% rispetto allo stesso mese del 2018, la Dr zero in effetti ha fatto un balzo impressionante, non seguo molto questa marca e quindi potrei ignorare qualcosa ma non mi spiego come una vettura in commercio da anni improvvisamente aumenti così tanto le immatricolazioni
     
  2. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    ad Agosto costava 6990 euro ed era associata ad anticipo zero, senza rata finale e rate di meno di 100 euro per credo 8 anni. L'interesse era alto, ma chi non poteva dare anticipi, si è ritrovato con un'auto sotto al sederino. Pensavo fosse andata peggio visto che una concessionaria dR mi aveva raccontato che le erano rimaste tante vetture che aveva "dovuto" prendere. Comunque ora la vendono a 7800 euro a km0.
     
  3. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Alla fine, quello che conta, per DR, è aver piazzato le sue auto. Un pò tutte le case automobilistiche si inventano degli escamotage per vendere.
     
  4. cuorern

    cuorern

    Iscritto:
    1295625201
    Messaggi:
    5.591
    Piaciuto:
    3.199
    Io sto vedendo molte DR attorno e in Milano, non solo la zero ma anche le più grandi.

    Sembrano tutte di "nuova generazione", hanno ben coperto più settori e segmenti e "rubano l'occhio".

    La DR Zero sembra invece ancora "vecchio stile" mi spiego il boom di vendite del modello con la grande affluenza in concessionaria (trainata dagli altri modelli), poi evidentemente prezzo e contenuti giocano in favore della stipula di molti contratti.

    Un pò quello che NON succede con Alfa Romeo e vogliono replicare anche in Fiat togliendo la Punto.

    Una gamma ampia il giusto continua a "chiamare" persone in concessionario e quando frequenti e visiti hai più occasione di vendite collaterali o per fedeltà.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  5. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Nella dr zero non sono mai entrato, da fuori è simpatica da vedere e il costo minimo. Però sono entrato in una dr4 e non mi stupirei se le vendite fossero più alte di dr3 e 6. Qualità percepita di buon livello. Invece non capisco la mossa di togliere la dr5 4x4, l'avrei lasciato per farne un'alternativa alle altre economiche integrali suv.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  6. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
    Tanti discorsi senza senso in pratica hanno immatricolato a kmo in agosto le drzero che avevano sul groppone altrimenti per questioni normative non ce l'avrebbero più fatta e stop... al limite le rimandavano in cina:)
    Cmq le altre dr più "moderne" grazie al gpl qualcosa stanno vendendo e una piccola nicchia se la sono ritagliata.
     
    Ultima modifica: 20 Settembre 2019
    A MARY.CAM piace questo elemento.
  7. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Osservazione corretta, visto che a settembre è partito euro 6 d temp obbligatorio.. comunque se ne vedono molte in giro. Una stima da occhio metro mi fa pensare che dr zero e dr 4 siano le più vendute poi dr3 e 5 Evo infine la 6..
     
  8. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Comunque, sembra che DR stia cominciando a fare breccia; vedremo più in là. Per il fatto della Dr Zero non Euro6 D Temp, ma solo Euro6, non ho trovato nessuna km zero, ma tutte nuove da immatricolare.
     
  9. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.737
    Piaciuto:
    11.051
    non è nelle sue prerogative di utente quello di determinare se una discussione ha un senso o meno, se ritiene la discussione priva di interesse nessuno obbliga a parteciparvi .
     
    A mani in alto, CSAR, FAUST50 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Quì a Milano tolta quella DR6 che aveva una signora io non ne vedo, giusto un paio di DR Zero qualche mese fa ma se mi baso ad occhio direi che sono tutte belle ferme tranquille in concessionario.
     
  11. cuorern

    cuorern

    Iscritto:
    1295625201
    Messaggi:
    5.591
    Piaciuto:
    3.199
    Anche io sono a Milano e giro abbastanza spesso in auto. Di DR3 e di DR4 ormai ne ho viste un po' da fine agosto in qua (almeno una quindicina/ventina di "avvistamenti") più qualcuna parcheggiata.

    Naturalmente sono comunque numeri "trascurabili" sul parco circolante che puoi incontrare in tangenziale o parcheggiato per le vie di Milano.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  12. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    A Teramo non ci sono concessionarie Dr, ovvero, prima c'era ed era anche la concessionaria storica Citroën, ma un paio di anni fa ha chiuso; la vendita di Dr un 6 anni fa. Quindi vedere una nuova Dr è raro, si dovrebbe andare a San Benedetto del Tronto alla Opel che da qualche mese é anche Dr, oppure a Chieti, che sono le concessionarie più vicine. Di conseguenza, si vede solo qualche Dr1, una Dr5 prima serie ed una Dr2. Delle nuove, nella mia città, ci sono solo una Dr5 Evo ed una Dr4. A Pescara ho visto una Dr Zero.
     
  13. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
    A Modena ne vedo un pò di DR le vende il conce nissan, zero drzero, qualche dr3, dr4, dr6.
     
  14. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Dal sito risultano Chieti, Fermo e Scurcola marsicana (AQ) le concessionarie entro 100KM. Non è poco tenendo presente che marchi importanti e noti come skoda e seat non ci sono proprio.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  15. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    La concessionaria che si trova a Fermo, appartiene al gruppo che vende Opel per la provincia di Ascoli Piceno (a San Benedetto del Tronto hanno le Dr, ma ancora non hanno le insegne) e Fermo ed hanno una bellissima concessionaria dedicata. Anche a Chieti hanno una concessionaria dedicata ed appartiene al concessionario Fiat. Quella di Scurcola Marsicana, vende anche Citroën. Per quanto riguarda Seat e Skoda, Teramo e provincia sono completamente scoperte. Le due concessionarie hanno chiuso parecchio tempo fa; infatti, se non fosse per le Leon dei Carabinieri e della Polizia Stradale, non si vede una Seat nuova. Di Skoda, c'è rimasta qualche Fabia prima serie. Teoricamente c'è un rivenditore Skoda a Tortoreto (TE), ma le vende su ordinazione.
     

Condividi questa Pagina