Marketinga_gricolo ha scritto:Pensa che leggendo il titolo mi era subito venuta in mente un'altra cosa.....
a_gricolo ha scritto:Pensa che leggendo il titolo mi era subito venuta in mente un'altra cosa.....
Deb81 ha scritto:andare in vacanza?
E perchè?
Ho bisogno di spunti...
Diciamo che alcuni sogni li ho realizzati, i posti che avrei voluto vedere li ho visti, ma sono comunque relativamente pochi... c'è un mondo interoskid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:andare in vacanza?
E perchè?
Ho bisogno di spunti...
ehhhhhhhh ormai sei stata dappertutto come il papa
lei e il papa ci sono gia' stati!eafkuor ha scritto:mi piacerebbe andare a Tokyo
E perchè?
Ho bisogno di spunti...
Deb81 ha scritto:Marketinga_gricolo ha scritto:Pensa che leggendo il titolo mi era subito venuta in mente un'altra cosa.....
E perchè?
Ho bisogno di spunti...
skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:Marketinga_gricolo ha scritto:Pensa che leggendo il titolo mi era subito venuta in mente un'altra cosa.....
questa non l' ho capita.....
marketing dell' agricolo?
Bellissima, ci sono stata l'anno scorso!eafkuor ha scritto:mi piacerebbe andare a Tokyo
Quanto ci sei rimasto? Mi spaventano un pò quei posti, nel senso, abituata alla città, dopo un pò temo di annoiarmi, anche se vedere uno spettacolo come il Canyon è impagabile..Gunsite ha scritto:Deb81 ha scritto:andare in vacanza?
E perchè?
Ho bisogno di spunti...
se non hai problemi di budget Arizona, Utah, Colorado....io ne sono rimasto affascinato
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa