Questa mail è stata inviata al concessionario dove ho PURTROPPO acquistato la mia autovettura. Spero di poter evitare a qualcuno le passate di nervoso e di xxx che mi sono preso. (xxx sta x qualsiasi parolaccia
)) )
La macchina è una Opel e la Conce è in provincia di Verona.
Tanto la mia mail verrà cestinata e non servirà a nulla?
Ma ho alcune domande da porvi?
E? vostra abitudine vendere una macchina nascondendo i reali proprietari che ha avuto, spacciandola per una macchina da ?xx.xxx km??
E? vostra abitudine vendere una macchina e non sostituire il filtro abitacolo (costo 10 ?) facendo fare una puzza colossale all?aria condizionata?
E? vostra abitudine inviare il libretto definitivo dell?auto acquistata 2 giorni dopo la scadenza del libretto definitivo dopo che 10 giorni prima vi ho mandato una mail e il venerdì 23/09 stesso giorno in cui vi siete ricordati di mandarmi la raccomandata mi avete detto per telefono che il libretto era in viaggio?
E? vostra abitudine strappare le pagine dal libretto tagliandi e non pensare che chi compra l?auto si accorge dal numero delle pagine che c?è un salto ed è stata strappata?
E? vostra abitudine metterla in quel posto al cliente?
Dovevo capire da subito con chi avevo a che fare dal NON LAVAGGIO dell?auto al mio ritiro con la scusa di "venditore" dicendo che non sapeva quando saremmo andati a ritirare la macchina, sapendo benissimo che l?avremmo ritirata di venerdì, avendomi pregato lui stesso al telefono con una scusa di non andare sabato.
Vi faccio i miei complimenti.
Non ho parole. Pensavo di averne visto di tutti i colori. Che pessima concessionaria.
Dubito di poter fare qualcosa a livello legale ma provvederò a mandare le mie rimostranze Opel Italia e tutte le riviste specializzate del settore.
Tristissimi Saluti
Spero di fare cosa gradita al forum...
Se qualcuno ha bisogno di sapere di più per evitare acquisti in posti sbagliati non esiti a chiedere di più.
La macchina è una Opel e la Conce è in provincia di Verona.
Tanto la mia mail verrà cestinata e non servirà a nulla?
Ma ho alcune domande da porvi?
E? vostra abitudine vendere una macchina nascondendo i reali proprietari che ha avuto, spacciandola per una macchina da ?xx.xxx km??
E? vostra abitudine vendere una macchina e non sostituire il filtro abitacolo (costo 10 ?) facendo fare una puzza colossale all?aria condizionata?
E? vostra abitudine inviare il libretto definitivo dell?auto acquistata 2 giorni dopo la scadenza del libretto definitivo dopo che 10 giorni prima vi ho mandato una mail e il venerdì 23/09 stesso giorno in cui vi siete ricordati di mandarmi la raccomandata mi avete detto per telefono che il libretto era in viaggio?
E? vostra abitudine strappare le pagine dal libretto tagliandi e non pensare che chi compra l?auto si accorge dal numero delle pagine che c?è un salto ed è stata strappata?
E? vostra abitudine metterla in quel posto al cliente?
Dovevo capire da subito con chi avevo a che fare dal NON LAVAGGIO dell?auto al mio ritiro con la scusa di "venditore" dicendo che non sapeva quando saremmo andati a ritirare la macchina, sapendo benissimo che l?avremmo ritirata di venerdì, avendomi pregato lui stesso al telefono con una scusa di non andare sabato.
Vi faccio i miei complimenti.
Non ho parole. Pensavo di averne visto di tutti i colori. Che pessima concessionaria.
Dubito di poter fare qualcosa a livello legale ma provvederò a mandare le mie rimostranze Opel Italia e tutte le riviste specializzate del settore.
Tristissimi Saluti
Spero di fare cosa gradita al forum...
Se qualcuno ha bisogno di sapere di più per evitare acquisti in posti sbagliati non esiti a chiedere di più.