Cometa Rossa ha scritto:Letti quasi tutti, piaciuti quasi tutti. Adesso sono passato a james Rollins
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Letti quasi tutti, piaciuti quasi tutti. Adesso sono passato a james Rollins
Appena finito l'ultimo (Labirinto blu). A proposito, mi sono regalato anche un eReader......
Cometa Rossa ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Letti quasi tutti, piaciuti quasi tutti. Adesso sono passato a james Rollins
Appena finito l'ultimo (Labirinto blu). A proposito, mi sono regalato anche un eReader......
ecco, questo me lo sono perso (osti). Tra l'altro io di P&C all'inizio ho letto principalmente gli altri libri (anche se il primo è stato Relic), alla serie dell'agente Pendergast ci sono arrivato dopo, ed è stata una piacevole sorpresa. Vedrò di colmare la lacuna in merito a labirinto blu.
Mia moglie ha un kindle ed io un kobo, per me leggere su tablet o telefoni è da folli![]()
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Letti quasi tutti, piaciuti quasi tutti. Adesso sono passato a james Rollins
a_gricolo ha scritto:Pendergast è un mito...... Lo vedrei come protagonista di una serie TV.
PS: sono stato combattuto nella scelta tra Kindle e Kobo, alla fine ho scelto il secondo (Aura H2O da 6,8"). Almeno non devo pistolare con Calibre per convertire la roba che ho su Google Books.....
ALGEPA ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Letti quasi tutti, piaciuti quasi tutti. Adesso sono passato a james Rollins
ottimo acquisto quello del lettore, io ce l'ho da quasi 5 anni e mi ci trovo veramente bene. Diciamo che per quanto riguarda il lettore lo uso fondamentalmente per i romanzi, mentre per quanto riguarda i saggi ancora l'offerta cartacea e di gran lunga superiore, però è veramente comodo.
53AR ha scritto:Mi dovrò convertire all'e-book?
53AR ha scritto:Letti quasi tutti i loro romanzi, uso la biblioteca pubblica, oltre a non spendere niente non ho il problema di dove piazzarli, ho la casa piena di libri e ulteriori volumi non saprei dove metterli.
Mi dovrò convertire all'e-book?
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa