agricolo
0
Si parlava di mezzi di soccorso, a volte vanno un po' più spediti dei 30 all'ora.se presi alla velocità giusta.
Si parlava di mezzi di soccorso, a volte vanno un po' più spediti dei 30 all'ora.se presi alla velocità giusta.
Morti magari no, ma basta chiedere a un autista di ambulanze cosa ne pensano i pazienti con fratture...
Semaforo a onda verde con photored.
Quella più ovvia, corretta, rispettosa della meccanica e pure dell'ambiente.
Autovelox imboscati e multa ove possibile (realmente, senza scuse) immediata.
Mai stato così serio in vita mia.In citta' tipo FE....
??
Ma dici sul serio
??
Mai stato così serio in vita mia.
Si parlava di mezzi di soccorso, a volte vanno un po' più spediti dei 30 all'ora.
se poi dev'essere polemica tanto per fare polemica ok
Non prendertela, ma questa storia della polemica sta iniziando a essere pesante. Passo ogni giorno su dossi che sono letteralmente in mezzo ai campi e ho parenti e conoscenti operatori SUEM che quando gli parli dei dossi gli va il sangue a 200. Se per te sono un capolavoro di urbanistica ne prendo atto, ma io la penso diversamente.
Qui li mettono anche in strade con limite di 50,ma se il limite è 50 perchè mi metti dei dossi che se li prendi a più di 15 km orari sfasci tutto?
Il limite reale diventa molto più basso perchè sia nel tratto prima che in quello dopo il dosso si va parecchio più piano.
Capita anche che dopo il dosso qualcuno non soddisfatto della ripresa dell'auto che ha davanti decida di sorpassare creando ulteriore pericolo.
Imho sarebbe mooooooooolto più sicuro lasciar andare a 45-50 km orari fissi le auto anche col rischio che qualcuno esageri.
E' come il modo di dire per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno,visto che ci sono le teste di quiz che quando possono vanno ben oltre il limite hanno messo i dossi che rallentano tutti,compresi quelli che anche senza non si sognerebbero nemmeno di esagerare con la velocità.
Quindi, perchè quelli vicino a casa tua sono perfetti e messi a regola d'arte, bisogna generalizzare e sono tutti giusti. Va bene.Quindi perché quelli vicino a casa tua magari sono fatti male o messi male, bisogna generalizzare e sono tutti sbagliati. Va bene
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa