Certo anche te, metterti a fare il moderatore...PASSATTONE ha scritto:Impegnatissssssssssssimo... :shock:
Un saluto veloce agli amicissimi che sentono la crisi...
Giorno ragassuoli...![]()
Certo anche te, metterti a fare il moderatore...PASSATTONE ha scritto:Impegnatissssssssssssimo... :shock:
acrobat_68 ha scritto:Certo anche te, metterti a fare il moderatore...PASSATTONE ha scritto:Impegnatissssssssssssimo... :shock:
![]()
saettaste ha scritto:E' arrivata la primavera........... :thumbdown:
:cry:
io che stavo facendo il famoso "cambio dell'armadio" mi son dovuta fermare e ora ho bauli e vestiti estivi/invernali ovunque..non è che la mia reggia sia così spaziosa..
non si cammina in camera :evil:
giorno![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:E' arrivata la primavera........... :thumbdown:
io che stavo facendo il famoso "cambio dell'armadio" mi son dovuta fermare e ora ho bauli e vestiti estivi/invernali ovunque..non è che la mia reggia sia così spaziosa..
giorno![]()
Bè... poco male...
Tanto in camera non si deve camminare... 8)
Si salllllllta... sul letto e... si dorrrrrrrrrme!!
O al massimo.... se proprio... proprio... non si ha sonno...
Giorno!![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:E' arrivata la primavera........... :thumbdown:
giorno![]()
Bè... poco male...
Tanto in camera non si deve camminare... 8)
Si salllllllta... sul letto e... si dorrrrrrrrrme!!
O al massimo.... se proprio... proprio... non si ha sonno...
Giorno!![]()
Chi salta sul letto ora non lo fa più senza la presenza della zia 8) dopo il carpiato evitato per un pelo contro il comodino ha strizza 8)
e pure io però! :shock:
Ecco perchè ultimamente sono così saggio ...... lo hanno dato tutto a mesaettaste ha scritto:Non parliamo di buon senso please :evil:
pare che ne abbiano distribuito ben poco ultimamente!!!! :evil:
saettaste ha scritto:Non parliamo di buon senso please :evil:
pare che ne abbiano distribuito ben poco ultimamente!!!! :evil:
.. quanto sono comode le cabine armadiosaettaste ha scritto:E' arrivata la primavera........... :thumbdown:
giorno![]()
@work ha scritto:.. quanto sono comode le cabine armadiosaettaste ha scritto:E' arrivata la primavera........... :thumbdown:
giorno![]()
![]()
![]()
Hai tutto li non bisogna fare nessun cambio ... tutto a portata di mano![]()
![]()
Poi te la vedi con mia moglie :lol: :lol: :lol:saettaste ha scritto:@work ha scritto:.. quanto sono comode le cabine armadiosaettaste ha scritto:E' arrivata la primavera........... :thumbdown:
giorno![]()
![]()
![]()
Hai tutto li non bisogna fare nessun cambio ... tutto a portata di mano![]()
![]()
Bravo, me lo paghi tu il mutuo per una reggia con cabina armadio?? :twisted:
attento che potresti ritrovarti tutti i vestitini della carbina armadio pennarellorovinati :evil:
![]()
Carloantonio70 - 28 giorni fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 24 giorni fa