Jambana ha scritto:Mi sono fatto una foto con l'autoscatto prima di andare in ufficio stamane... :lol:
reFORESTERation ha scritto:si zastava fiatsaturno_v ha scritto:Однажды даже машины от матери России
Un giorno anche le auto della grande madre Russia....
e tic tac italiaJambana ha scritto:reFORESTERation ha scritto:si zastava fiatsaturno_v ha scritto:Однажды даже машины от матери России
Un giorno anche le auto della grande madre Russia....
Zastava = Serbia
Ziguli = Russia
Jambana ha scritto:Il furgone per le consegne della ditta...
Jambana ha scritto:Mi sono fatto una foto con l'autoscatto prima di andare in ufficio stamane... :lol:
reFORESTERation ha scritto:Leopardiano ha scritto:e perchè??
li stanno rimuovendo dico...
:?:
PS: oh ma quando esce IOS 6? e hai fatto l'upgrade di lion mountain?
certo che si (mountain lion) lo sto usando in questo momento.
ios6 uscirà con l'iphone5, presumibilmente a tra ottobre e novembre
Be' si, siri in italiano è interessante, ma non mi illudo, nn funziona bene in inglese figuriamoci in italiano, credo rimarrò deluso.Leopardiano ha scritto:io ho il macbook pro da 13 e 4gb di ram, quello di metà 2010.
sin da subito mi ha rallentato l'accensione e spegnimento, per il resto no è tutto più veloce pure safari.
Riguardo imessage, quindi tu mi dici che me li scarica tutti dopo che ne mando uno dal mac?
:?: :?: :?:
mmmm
l'avevo fatto e sì lo fa, ma solo finchè sono entrambi accesi...
PS: aspetto con "ansia" ios6 così FINALMENTE uso SIRI in italiano sull'iphone!
ecchecaxxxxxxo
piuttosto e anzichènò
reFORESTERation ha scritto:XPerience74 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:bella la foto me la metto come avatar
Quella ti manca !![]()
fatto! l'ultimo samurai!
se on ricordo male l'aveva jigen?
JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:XPerience74 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:bella la foto me la metto come avatar
Quella ti manca !![]()
fatto! l'ultimo samurai!
affermativo
e ha dato fastidio a parecchi, in bocca al lupo :XD:
reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:XPerience74 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:bella la foto me la metto come avatar
Quella ti manca !![]()
fatto! l'ultimo samurai!
affermativo
perchè??? :shock:
ti ho gia rispJigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:XPerience74 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:bella la foto me la metto come avatar
Quella ti manca !![]()
fatto! l'ultimo samurai!
affermativo
perchè??? :shock:
hai mp
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa