Ho un alibi.Anche in questo caso mi pare sia finita allo stesso modo (ma senza il botto).
Addirittura uno e' stato tolto SS16 ( RO ) per disperazione
cioe', non li mettono apposta, proprio dopo che il limite e' cambiato?!È stato tolto perché in posizione irregolare, troppo vicino al punto in cui cambia il limite di velocità
Si potrebbe mettere anche prima, così, per sorpresa.cioe', non li mettono apposta, proprio dopo che il limite e' cambiato?!![]()
È stato tolto perché in posizione irregolare, troppo vicino al punto in cui cambia il limite di velocità
....Che tutti andremo piano
...Autovelox che ovviamente non servirà a nulla, come tutti gli altri.Io vado così piano che son finito ad andare solo in bicI... eppure nelle nuove zone a 30km/h rischio quotidianamente di superare il limite pedalando!
Però nel tratto di provinciale davanti a casa mia penso che scriverò chiedendo un velox. Ci sono i 50km/h di limite ed è già buono se le auto transitano a 90, le moto lasciamo perdere. Così c'è sempre pericolo.
Quando un comune cerca di fare cassa creando limiti ad hoc con opportuno posizionamento del rilevatore, io mi preoccuperei della giunta comunale …capisco il tuo intervento, ma se fossi di li mi preoccuperei di più che c'è gente armata che va in giro a sparare, se hai una mentalità che ti porta a fare questo secondo me di per se non è che sei una persona raccomandabile.
Perché non servono?Autovelox che ovviamente non servirà a nulla, come tutti gli altri.
Può essere, ma a nessuno viene il dubbio che siano posizionati come deterrente per ridurre i rischi?un comune cerca di fare cassa creando limiti ad hoc
...
Autovelox che ovviamente non servirà a nulla, come tutti gli altri.per cui moto ed auto rallenteranno per circa 150 mt., per poi tornare a sfrecciarti a fianco a 90 chilometri orari e oltre!
Io vado così piano che son finito ad andare solo in bicI... eppure nelle nuove zone a 30km/h rischio quotidianamente di superare il limite pedalando!
Però nel tratto di provinciale davanti a casa mia penso che scriverò chiedendo un velox. Ci sono i 50km/h di limite ed è già buono se le auto transitano a 90, le moto lasciamo perdere. Così c'è sempre pericolo.
deadmanwalking - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa