manuel46
0
modus72 ha scritto:A me segnava una tacca appena finito di scolare l'olio dalla coppa, vedi te quanto sia affidabile..paolocabri ha scritto:Si è molto affidabile!manuel46 ha scritto:Tra l'altro ho trovato che è abbastanza affidabile, 2 giorni fa quando ho cambiato l'olio, era un pelo sotto il max e mi dava 5 "pallini" su 6, ho aggiunto 100ml ed ora mi da 6/6 e l'astina mi segna un pelo + del max, quando mi facevano il tagliando in renault me la davano 2-3 mm sopra il max.....
Vabbe modus, non penso sarai stato li tanto a farla girare senz'olio, bisognerebbe vedere lasciando in funzione un po' se ti esce il messaggio di allarme (sperando che non fondi prima
Per vedere se l'indicatore funziona abbastanza bene, bisognerebbe procedere per step, si mette l'olio fino al min, si accende e si vede cosa ti da, poi si aggiunge di volta in volta un 100-200 grammi e si riprova......fortunatamente la mia meggy non consuma olio (almeno per adesso non sono neppure a 60.000 però) quindi il problema non me lo pongo, ogni un 2.000km lo controllo lo stesso all'astina per sicurezza, e quando me ne ricordo faccio lo stesso tramite strumentazione!