TatyRS ha scritto:Manco io la conosco la pubblicità di Arrigoni (sono dell'81)![]()
macche' arrigoni era tinta unita hihihihi
http://www.youtube.com/watch?v=2gUvPNvDeK8
TatyRS ha scritto:Manco io la conosco la pubblicità di Arrigoni (sono dell'81)![]()
Meglio essere dell'81, piuttosto che conoscere lo spot in questione...TatyRS ha scritto:Manco io la conosco la pubblicità di Arrigoni (sono dell'81)![]()
sandro63s ha scritto:Faust, Flic o Floc?![]()
![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:EH!si , se ancora non si sapesse il nostro Sandro passera' nel gruppo moderatori.
E siamo ansiosi di dare la seconda buona notizia, il forum ?koda ci dara' un'altro moderatore.
:cry: e' giunta l'ora che mi ritiri a fare il pensionato![]()
ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:EH!si , se ancora non si sapesse il nostro Sandro passera' nel gruppo moderatori.
E siamo ansiosi di dare la seconda buona notizia, il forum ?koda ci dara' un'altro moderatore.
:cry: e' giunta l'ora che mi ritiri a fare il pensionato![]()
2 su 5 nuovi, siamo proprio un bel gruppo :thumbup:
Tu prova a ritirarti prima che vada io in pensione, che vengo a Brescia dopo due giorni di digiuno e mi faccio pagare da mangiare![]()
![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:EH!si , se ancora non si sapesse il nostro Sandro passera' nel gruppo moderatori.
E siamo ansiosi di dare la seconda buona notizia, il forum ?koda ci dara' un'altro moderatore.
:cry: e' giunta l'ora che mi ritiri a fare il pensionato![]()
beh, mi pare che hai vissuto e raccontato un'esperienza ben differente. io l'officina non l'ho vista neppure col binocolo. L'unica , chiamiamola 'cortesia', visibile è il cellofane attorno al volante, e quattro chiacchiere con la persona che ha fatto il giro di prova. Niente più.manuel46 ha scritto:vertemati ha scritto:rosberg ha scritto:Ma chi è Arrigoni? A me pare una telefonata lecita e cortese anche se solitamente dovrebbe arrivare qualche giorno dopo, non dalla officina ma da Skoda o comunque da incaricati da Skoda
Quanti anni hai, Rosberg? Arrigoni...era una pubblicità degli anni '70...si comprava a scatola chiusa....pomodori pelati...
telefonata lecita sì, ma controversa, viste le premesse, ma non voglio aggiungere altro. Dovrebbero permettere di assistere al tagliando, così farebbero una telefonata in meno e un'operazione trasparenza in più. Anzi, in toto.
Scusami, mettiamo anche che ti facessero assistere al tagliando,
mettiamo che nell'insieme....prenotazione tagliando, accettazione, lavori, cortesia ecc ecc, tu avessi qualcosa da ridire, a chi lo dici?
come dice miranda è un servizio importante, se ci fosse qualcosa di grave gli farebbero subito il cosidetto,
io l'ultima volta in renault per la mia megane ci ho lasciato tra tagliando, distribuzione completa, cinghia dei servizi, sost liquido freni, ricarica clima e sost di un supporto motore, quasi 1000?........però almeno dell'officina sono rimasto soddisfatto, ho richiesto il preventivo dei lavori via mail e me l'hanno mandato,
fine prima giornata mi hanno chiesto di passare per farmi vedere delle cose e sono entrato in officina e mi hanno fatto parlare con il meccanico che stava eseguendo i lavori, tranquillamente sotto il ponte a visionare cosa fare e cosa non fare,
al ritiro di nuovo colloquio con il meccanico interessato e al pagamento ho ricevuto in omaggio un set di 8 cacciaviti della usag!
quando mi hanno chiamato renault italia o chi per loro alle domande ho espresso giudizi positivi,
chi lavora bene e si impegna dev'essere premiato, mentre chi lavora male e si impegna poco dev'essere giustamente "stimolato" da chi gli concede il logo fuori dall'officina imho!
vertemati ha scritto:beh, mi pare che hai vissuto e raccontato un'esperienza ben differente. io l'officina non l'ho vista neppure col binocolo. L'unica , chiamiamola 'cortesia', visibile è il cellofane attorno al volante, e quattro chiacchiere con la persona che ha fatto il giro di prova. Niente più.manuel46 ha scritto:vertemati ha scritto:rosberg ha scritto:Ma chi è Arrigoni? A me pare una telefonata lecita e cortese anche se solitamente dovrebbe arrivare qualche giorno dopo, non dalla officina ma da Skoda o comunque da incaricati da Skoda
Quanti anni hai, Rosberg? Arrigoni...era una pubblicità degli anni '70...si comprava a scatola chiusa....pomodori pelati...
telefonata lecita sì, ma controversa, viste le premesse, ma non voglio aggiungere altro. Dovrebbero permettere di assistere al tagliando, così farebbero una telefonata in meno e un'operazione trasparenza in più. Anzi, in toto.
Scusami, mettiamo anche che ti facessero assistere al tagliando,
mettiamo che nell'insieme....prenotazione tagliando, accettazione, lavori, cortesia ecc ecc, tu avessi qualcosa da ridire, a chi lo dici?
come dice miranda è un servizio importante, se ci fosse qualcosa di grave gli farebbero subito il cosidetto,
io l'ultima volta in renault per la mia megane ci ho lasciato tra tagliando, distribuzione completa, cinghia dei servizi, sost liquido freni, ricarica clima e sost di un supporto motore, quasi 1000?........però almeno dell'officina sono rimasto soddisfatto, ho richiesto il preventivo dei lavori via mail e me l'hanno mandato,
fine prima giornata mi hanno chiesto di passare per farmi vedere delle cose e sono entrato in officina e mi hanno fatto parlare con il meccanico che stava eseguendo i lavori, tranquillamente sotto il ponte a visionare cosa fare e cosa non fare,
al ritiro di nuovo colloquio con il meccanico interessato e al pagamento ho ricevuto in omaggio un set di 8 cacciaviti della usag!
quando mi hanno chiamato renault italia o chi per loro alle domande ho espresso giudizi positivi,
chi lavora bene e si impegna dev'essere premiato, mentre chi lavora male e si impegna poco dev'essere giustamente "stimolato" da chi gli concede il logo fuori dall'officina imho!
Il prezzo sappiamo che è in linea.
Sandro: lungo discorso quello della consorte, meglio soprassedere. Comunque grazie per la tua sensibilità, pur non conoscendoci personalmente.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa