Direi quindi zona Tv, li in effetti avevo trovato il secondo miglior prezzo. Solo circa 2000 Euri in piu' rispetto Trieste. Ciao
P.S. MA A QUEL PUNTO....GITA PER GITA
P.S. MA A QUEL PUNTO....GITA PER GITA
...parlavi di lontano est e, visto che risiedi nel nord est, mi è venuto spontaneo pensare alla Slovenia, comunque buono a sapersi......migliazziblu ha scritto:C'e' scritto sopra.... TRST.....traduco dal serbo/croato: Trieste. Ciao
P.S. per curiosita' , perche' hai pensato Slovenia?
ferrets ha scritto:Complimenti, che bella! Ma i cerchi sono da 17'?
**gab** ha scritto:Complimenti davvero molto bella...spero arrivi a breve anche la mia, l'attesa di oramai 5 mesi sta diventando pesante, comunque mi hanno detto che la macchina è andata in produzione questa settimana, quindi dovrebbe mancare poco.
Anche io avevo inizialmente ordinato gli stessi cerchi da 18', poi la tentazione dei 19' è stata troppa e li ho inseriti insieme al servotronic...anche la mia è manuale 170...
Insomma migliazzi postaci le prime impressioni sul motore, cambio, sensazioni di giuda, pregi e difetti.
Saluti
migliazziblu ha scritto:sabato la pioggia si è presa una pausa (solo per 30 minuti però!) ed ecco i risultati
Tourillo ha scritto:Wow!..Che figa!..Ma la radio qual'è che non riesco a capirlo?..![]()
migliazziblu ha scritto:Tourillo ha scritto:Wow!..Che figa!..Ma la radio qual'è che non riesco a capirlo?..![]()
Non capisco cosa intendi per la radio qual'e'. Per cui ti do 2 risposte
Se chiedevi il tipo e' " Audi saundsistem " con woofer nella ruota di socrta
Se chiedevi qual'e' dei vari apparati la risposta e': in basso a destra nell' immagine postata c'e' una rotellina che fa da volume, poi ci sono sempre a destra 2 tasti uno per la radio e un altro per tutti gli altri media. Il tutto poi compare sullo schermo del navigatore. Ciao
Tourillo ha scritto:migliazziblu ha scritto:Tourillo ha scritto:Wow!..Che figa!..Ma la radio qual'è che non riesco a capirlo?..![]()
Non capisco cosa intendi per la radio qual'e'. Per cui ti do 2 risposte
Se chiedevi il tipo e' " Audi saundsistem " con woofer nella ruota di socrta
Se chiedevi qual'e' dei vari apparati la risposta e': in basso a destra nell' immagine postata c'e' una rotellina che fa da volume, poi ci sono sempre a destra 2 tasti uno per la radio e un altro per tutti gli altri media. Il tutto poi compare sullo schermo del navigatore. Ciao
Mi chiedevo quale impianto fosse..comunque grazie lo stesso per l'esauriente spiegazione, perchè effettivamente guardandola bene non vedevo la manopolina di comando che c'è sulle Concert e Simphony, e quindi mi chiedevo anche come si comandasse....comunque com'è come impianto?..Si fanno sentire le 10 casse ed i 180Watt?..
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa