http://shechive.files.wordpress.com/2010/01/body-builder-11.jpg?w=500&h=763
acle1968 ha scritto:é una ptoshoppata questa, non credo esista al mondo un cretino capace di rovinarsi in quella maniera
Gunsite ha scritto:acle1968 ha scritto:é una ptoshoppata questa, non credo esista al mondo un cretino capace di rovinarsi in quella maniera
ti assicuro che ci sono...purtroppo ci sono.....
Quoto... la forza intesa come risultato ottenuto in ambito PRATICO (e non di "laboratorio" come può essere il bilanciere in panca piana) non è data dalla semplice sezione muscolare, chi pratica arti marziali lo sa bene. Uno può essere grande e grosso ma una ragazzetta lo può rovesciare come un calzino senza il minimo sforzo...Gunsite ha scritto:dietro a queste persone c'è una tara mentale. anche a me piace il fisico in forma, ho praticato dai pesi al body building, al judo al karate alla kick boxing, ma mi sono sempre tenuto alla larga da certa roba, vuoi un fisico al massimo? pratica la boxe o la kick .....gli allenamenti più duri con i migliori risultati a 360°. però il volume muscolare non è legato all'allenamento o alla forza, Roberto "mani de petra" Duran non era un ipertrofico ma meglio evitare ogni colpo....
Esatto!Gunsite ha scritto:molto spesso la "forza" viene associata alla sezione della zona bicipite-tricipite, ma come i praticanti di arti marziali sanno i muscoli più usati sono quelli flessori ed estensori della mano....mai visto l'avambraccio di un sessantenne che ha fatto il boscaiolo una vita? io si :shock:
acle1968 ha scritto:é una ptoshoppata questa, non credo esista al mondo un cretino capace di rovinarsi in quella maniera
a_gricolo ha scritto:Chi ha detto che non c'è limite al peggio?
a_gricolo ha scritto:Chi ha detto che non c'è limite al peggio?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa