Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Don't mess with my Lamborghini

Don't mess with my Lamborghini - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.357
    Piaciuto:
    9.404


    Premesso che i due ragazzi che hanno ideato lo scherzo sono degli imbecilli l'epilogo è piuttosto esagerato.

    Perfino io,che qui sul forum inspiegabilmente ho la fama di essere uno che se la prende per poco,non arriverei a tanto.
    Alla fine se anche fosse stato vero bastava lavare la macchina,arrivare a rischiare di uccidere una persona o comunque a infliggergli una dose di dolore così intensa mi sembra un po' eccessivo.

    Anche per questo quando si parlava del taser,anche se all'epoca ne parlammo come possibile dotazione per le Fdo,ero scettico.
    Nelle mani sbagliate può diventare uno strumento per reagire in maniera spropositata a un torto subito oppure a una provocazione.
     
  2. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.994
    Piaciuto:
    21.231
    Il taser forse è un po' eccessivo, ma a imbecilli del genere due sganassoni ci stanno come lo sciroppo d'acero sul gelato....
     
  3. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.357
    Piaciuto:
    9.404
    Una scossa col taser al cambio attuale a quanti sganassoni corrisponde?5000?
    In fondo i due balenghi in questione hanno finto di fare quello che migliaia di piccioni fanno davvero ogni giorno,eppure non li fulminiamo col taser...
    Di sicuro la voglia di fare scherzi gli sarà passata.
     
  4. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.994
    Piaciuto:
    21.231
    Beh, i piccioni non dispongono di servizi igienici, e vorrei anche sperare che due esseri appartenenti alla specie che si autodefinisce pomposamente "sapiens" avessero anche qualche neurone in più rispetto a un colombide....
     
  5. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.357
    Piaciuto:
    9.404
    Temo che l'abitudine di fare degli scherzi,anche degli scherzi idioti,derivi proprio dall'abbondanza di neuroni.
    L'umorismo è una caratteristica solo delle specie animali più intelligenti,però anche la fabbricazione di armi è una caratteristica delle specie intelligenti...
     
  6. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.994
    Piaciuto:
    21.231
    Ecco, allora uno che fa scherzi cretini poi non si lamenti la volta che trova quello permaloso, o semplicemente con i gironi cogliati......
     
  7. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.357
    Piaciuto:
    9.404
    Sicuramente se l'è andata a cercare,però vai a immaginare che per una cacca finta uno cerca di ammazzarti...
    Se la cosa fosse finita davanti alle autorità ai ragazzi avrebbero dato uno schiaffo sulla mano e magari gli avrebbero fatto rimuovere l'oggetto dello scandalo.
    Ma il proprietario della Lambo se la sarebbe vista brutta.
     
  8. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    Visto che siamo negli USA (suppongo) gli è ancora andata bene che non gli abbia sparato.:emoji_gun::emoji_gun::emoji_gun:
     
  9. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.072
    Piaciuto:
    1.032
    è la macchina del fango...
    questo forum è popolato di gentaglia
     
    A maddeche! e zinzanbr piace questo messaggio.
  10. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.357
    Piaciuto:
    9.404
    Secondo me se avesse avuto un'arma vera li avrebbe solo spaventati senza sparare,ma visto che invece il taser non è letale,o meglio non lo è quasi mai,ha pensato di fargliela pagare per bene...
     
  11. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    Almeno possono raccontare di aver avuto un'esperienza..."elettrizzante":emoji_electric_plug::emoji_blush::emoji_head_bandage::emoji_grin:
     
    A FAUST50 piace questo elemento.
  12. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Eccomi: mi chiamavi ? :D
     
    A Mastertanto piace questo elemento.
  13. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.994
    Piaciuto:
    21.231
    Nello specifico, non è proprio fango.................. :emoji_poop:
     
  14. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    beh piu o meno quello che fa Brumotti con gli automobilisti che parcheggiano nel posto dei disabili,anche lui mi pare che abbia preso un paio di sganassoni.

    certi scherzi non si fanno
     
  15. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.994
    Piaciuto:
    21.231
    Quelle di Brumotti sono una sorta di "sanzioni simboliche" a fronte di una violazione, questo è puramente uno scherzo imbecille. Due scarpate nelle chiappe gliele avrei mollate volentieri anch'io....
     
    A FAUST50 piace questo elemento.
  16. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Capisco cosa intendi e concordo, sia ben chiaro.

    Tuttavia la faccenda di Brumotti ha dei risvolti che meritano discussione a parte: l'inciviltà di chi si appropria dei posti riservati ai disabili l'abbiamo più volte dibattuta, e una cacca finta é davvero troppo, troppo poca cosa ( secondo la mia personale opinione )
     
    A FAUST50 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina