:thumbup:a_gricolo ha scritto:Luisella, sei troppo intelligente per pensare anche per un solo istante che gli uomini che ridono a quelle battute pensino davvero ciò che è scritto. Le discriminazioni contro le donne si manifestano in tutt'altra maniera, e lo sai bene.
quella con il bikini verdino, bikini e' una parola grossa, ah una striscia verdina, ma è buonissima, non butto via nemmeno le altre ma questa :thumbup: :thumbup:trinacrio ha scritto:GattoToscano ha scritto:Valle a capire...
![]()
![]()
Ieri sera è uscito fuori che in Veneto (chiedo conferma) le ragazze per essere definite belle devono essere necessariamente super-magre e alte.
:shock:
Mah.
A parte questo, è uscito fuori anche che in Veneto, è abituale saltare uno o più pasti durante la giornata (uomini e donne) per mancanza di tempo o per "non fame".
Ma che è?
Io alle ho già una fame che mi mangerei anche un vitello vivo...
![]()
![]()
A me piacciono magre ... cosi' 8)
http://www.youtube.com/watch?v=IO6yizKvFl4&feature=channel
a_gricolo ha scritto:Luisella, sei troppo intelligente per pensare anche per un solo istante che gli uomini che ridono a quelle battute pensino davvero ciò che è scritto. Le discriminazioni contro le donne si manifestano in tutt'altra maniera, e lo sai bene.
skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Luisella, sei troppo intelligente per pensare anche per un solo istante che gli uomini che ridono a quelle battute pensino davvero ciò che è scritto. Le discriminazioni contro le donne si manifestano in tutt'altra maniera, e lo sai bene.
concordo sullo zio giuann non ho il minimo dubbio quanto a pari opportunita'
cancellagli il commento che è indubbiamente non consono ma non fargli la morale perche' lui l' ha intesa come battuta barzelletta
dexxter ha scritto:a parte che mi scuso, potevi cancellarla tutta e avevi risolti il problemaLUISELLA1972 ha scritto:Visto che uomini adulti e padri di famiglia si fanno un sacco di risate con queste battute sessiste di bassa lega, che vanno bene solo in certi siti e in certi forum illegali, e non in un forum edito da una rivista seria, provvedo io alla correzione. La prossima volta riferisco a chi di dovere. Non è assolutamente ammissibile un comportamento del genere.
dexxter ha scritto:skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Luisella, sei troppo intelligente per pensare anche per un solo istante che gli uomini che ridono a quelle battute pensino davvero ciò che è scritto. Le discriminazioni contro le donne si manifestano in tutt'altra maniera, e lo sai bene.
cancellagli il commento che è indubbiamente non consono ma non fargli la morale perche' lui l' ha intesa come battuta barzelletta
grazie amici, un pó di conforto non guasta....
PS: mó son diventato zio? :lol: :lol:
alle volte mi chiedo cosa faró da grande :lol:skid32 ha scritto:dexxter ha scritto:skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Luisella, sei troppo intelligente per pensare anche per un solo istante che gli uomini che ridono a quelle battute pensino davvero ciò che è scritto. Le discriminazioni contro le donne si manifestano in tutt'altra maniera, e lo sai bene.
cosi perche' hai qualche anno in piu ' e ti piace stare con noi ciovani!![]()
LUISELLA1972 ha scritto:dexxter ha scritto:a parte che mi scuso, potevi cancellarla tutta e avevi risolti il problemaLUISELLA1972 ha scritto:Visto che uomini adulti e padri di famiglia si fanno un sacco di risate con queste battute sessiste di bassa lega, che vanno bene solo in certi siti e in certi forum illegali, e non in un forum edito da una rivista seria, provvedo io alla correzione. La prossima volta riferisco a chi di dovere. Non è assolutamente ammissibile un comportamento del genere.
A parte che il "problema" non si risolve, visto che mi tocca leggere certe schifezze, scritte da persone mature e non da ragazzetti deficienti, pretendo almeno che l'autore di certe eresie si assuma la sua responsabilità e provveda ad editare. In subordine, lo faccio io.
a_gricolo ha scritto:Luisella, sei troppo intelligente per pensare anche per un solo istante che gli uomini che ridono a quelle battute pensino davvero ciò che è scritto. Le discriminazioni contro le donne si manifestano in tutt'altra maniera, e lo sai bene.
dexxter ha scritto:alle volte mi chiedo cosa faró da grande :lol:skid32 ha scritto:dexxter ha scritto:skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Luisella, sei troppo intelligente per pensare anche per un solo istante che gli uomini che ridono a quelle battute pensino davvero ciò che è scritto. Le discriminazioni contro le donne si manifestano in tutt'altra maniera, e lo sai bene.
cosi perche' hai qualche anno in piu ' e ti piace stare con noi ciovani!![]()
LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Luisella, sei troppo intelligente per pensare anche per un solo istante che gli uomini che ridono a quelle battute pensino davvero ciò che è scritto. Le discriminazioni contro le donne si manifestano in tutt'altra maniera, e lo sai bene.
Non è questo il punto: se qualche anima bella "partorisce" questi capolavori evidentemente è perchè un pensiero diffuso, sotterraneo e condiviso esiste: da qui le battutine, le barzellette, le vignette umoristiche, i cliché, ecc...e si ride. Poi dalla battutine cretine e - si spera innocue, come dici tu - arriva il bel tomo che dà della tr...alla prima che passa perchè gli ha risposto male, perchè a scuola gli ha dato 4, perchè gli ha fatto lavare i piatti.
Poi arriva il suo compare che la schiaffeggia
Poi arriva quello che la violenta.
Naturalmente tutto nasce da un clichè cretino, fatto per "ridere" (la donna non è che un buco et similia). Ma arriva il delinquente o semplicemente quello che odia le donne davvero che dalle parole passa ai fatti.
Voi non vi rendete conto che scrivere certe cose dà adito ai deficienti di infervorarsi.
Voi non vi rendete conto che se voi che siete perbene scrivete queste cose, vuol dire che siamo messi male.
Questo non è un forum atto a diffondere queste perle di saggezza. Fatelo da un'altra parte. Grazie.
LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Luisella, sei troppo intelligente per pensare anche per un solo istante che gli uomini che ridono a quelle battute pensino davvero ciò che è scritto. Le discriminazioni contro le donne si manifestano in tutt'altra maniera, e lo sai bene.
Non è questo il punto: se qualche anima bella "partorisce" questi capolavori evidentemente è perchè un pensiero diffuso, sotterraneo e condiviso esiste
.....
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa