Maxetto ha scritto:Ma tu hai fretta?
Fretta? Naaa.. Ho fatto la patente nel 1988. E' da allora che aspetto, posso aspettare ancora qualche anno. Gli alfisti hanno imparato la virtù della pazienti e un po' fatalisti.
Maxetto ha scritto:Ma tu hai fretta?
automoto3 ha scritto:Siamo arrivati al 30 e ancora non vedo traccia di commenti della trasmissione sul Forum Fiat ..
Ma .. per le cose importanti si buttano tutti di quà?
Ce n'è da inorgoglirsi .. alla grande :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Per la serie "Il nemico del mio nemico è mio amico.", tipica logica da curva...156jtd. ha scritto:articolo molto interessante
http://www.ilgiornale.it/interni/ecco_perche_non_convince_linchiesta_report_fiat/30-03-2011/articolo-id=514478-page=0-comments=1
Straquoto... 156 non ci cascare.modus72 ha scritto:Per la serie "Il nemico del mio nemico è mio amico.", tipica logica da curva...156jtd. ha scritto:articolo molto interessante
http://www.ilgiornale.it/interni/ecco_perche_non_convince_linchiesta_report_fiat/30-03-2011/articolo-id=514478-page=0-comments=1
Se dobbiamo far dietrologia, possiamo anche osservare come il Giornale, organo di stampa del Nano, abbia parecchio a cuore l'infangare Report e la Gabanelli in virtù di passati e futuri servizi sul Governo e sul suo attuale presidente, quindi più che di un articolo interessante io parlerei di un articolo interessato...
modus72 ha scritto:Per la serie "Il nemico del mio nemico è mio amico.", tipica logica da curva...156jtd. ha scritto:articolo molto interessante
Se dobbiamo far dietrologia, possiamo anche osservare come il Giornale, organo di stampa del Nano, abbia parecchio a cuore l'infangare Report e la Gabanelli in virtù di passati e futuri servizi sul Governo e sul suo attuale presidente, quindi più che di un articolo interessante io parlerei di un articolo interessato...
BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma tu hai fretta?
Fretta? Naaa.. Ho fatto la patente nel 1988. E' da allora che aspetto, posso aspettare ancora qualche anno. Gli alfisti hanno imparato la virtù della pazienti e un po' fatalisti.
:thumbup:156jtd. ha scritto:articolo molto interessante
zanzano ha scritto:automoto3 ha scritto:Il perno della faccenda, il fulcro, è la Golf che la Famiglia non ha mai digerito di aver regalato ai tedeschi.
Ciao automoto3 sei sicuro sì??
perchè queste??
... e son recenti!!!
saluti zanza
Ma la Bmw non era l'Isetta?automoto3 ha scritto:zanzano ha scritto:automoto3 ha scritto:Il perno della faccenda, il fulcro, è la Golf che la Famiglia non ha mai digerito di aver regalato ai tedeschi.
perchè queste??
... e son recenti!!!
saluti zanza
Questa era la Messerschmitt di cui parlavo ..
ma c'era anche una versione di BMW !
NB. tutte rigorosamente a TP :shock: :shock:
Maxetto ha scritto:Ma la Bmw non era l'Isetta?automoto3 ha scritto:zanzano ha scritto:automoto3 ha scritto:Il perno della faccenda, il fulcro, è la Golf che la Famiglia non ha mai digerito di aver regalato ai tedeschi.
perchè queste??
... e son recenti!!!
saluti zanza
Si la facevano su licenza della italiana ISO.automoto3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma la Bmw non era l'Isetta?automoto3 ha scritto:zanzano ha scritto:automoto3 ha scritto:Il perno della faccenda, il fulcro, è la Golf che la Famiglia non ha mai digerito di aver regalato ai tedeschi.
perchè queste??
... e son recenti!!!
saluti zanza
Affermativo .. e mi pare di ricordare che era un progetto Ita ..
onriverside - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa